Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sedili in pelle - pulizia

Featured Replies

Inviato

Oggi mio figlio ha sporcato il sedile posteriore del CL con un penarello (non un indelebile per fortuna).

Con cosa posso pulirlo?

Un'altra cosa: come pulite le scarpate che i vostri figli piccoli (il mio ha 2 anni) danno sul retro dei sedili?

Inviato
Oggi mio figlio ha sporcato il sedile posteriore del CL con un penarello (non un indelebile per fortuna).

Con cosa posso pulirlo?

Un'altra cosa: come pulite le scarpate che i vostri figli piccoli (il mio ha 2 anni) danno sul retro dei sedili?

...bell'auto che hai... :wink: :wink: :wink: 8) ..se aveva lo stesso colore della pelle penso sia niente o quasi :!:

Inviato

...bell'auto che hai...

Grazie! 8) Ma devo dire la verità: a me piaceva di più la Jaguar XK8

..se aveva lo stesso colore della pelle penso sia niente o quasi :!:

Proverò a pulirlo con uno smacchiatore di tessuti.... :?: :oops:

Inviato

Proverò a pulirlo con uno smacchiatore di tessuti.... :?: :oops:

Di solito i pennarelli per bambini non sono molto resistenti...altrimenti le loro mani non verrebbero mai pulite :D...io se fossi in te comincerei a provare con qualcosa che sei sicuro non danneggi i sedili ...poi se non viene via...tenta con qualcosa di più aggressivo

Inviato

regola d'oro per i sedili in pelle: se non sai se un prodotto può danneggiarla, fai finta che sia la TUA pelle, e non sbaglierai.

ok per saponi neutri e panni che non lascino pelucchi, ogni tanto passaci i prodotti idratanti appositi, [va bene anche la crema idratante per la nostra pelle, non è uno scherzo].

Nel caso del pennarello fai più passaggi con acqua e sapone neutro.

Il panno non deve essere stra-imbevuto, sennò l'acqua ti passa attraverso le cuciture o i fori per la traspirazione e si imbeve l'imbottitura.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato

Dimenticavo: assolutamente da evitare smacchiatori e robe simili, e in generale qualsiasi prodotto chimico aggressivo.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato
Dimenticavo: assolutamente da evitare smacchiatori e robe simili, e in generale qualsiasi prodotto chimico aggressivo.
ben detto, una volta ho usato lo smacchiatore per una cavolata e mièrimasta una macchia bianca enorme...per di più certi pensano che mi sono lavato i denti in makkina!

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

• 6 anni fa...
Inviato

Utilizza un prodotto per la pelle, credo che il Ma-Fra vada bene, ma i migliori (imho) sono i Meguiar's.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Inviato

ragazzi sta discussione ha sei anni penso che ormai i segni del pennarello siano spariti anche con del semplice olio di gomito :P