Vai al contenuto

Quanto ti piace la Volvo S90 2016?  

88 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volvo S90 2016?

    • Molto
      28
    • Abbastanza
      18
    • Poco
      22
    • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

17 ore fa, Beckervdo dice:

 

Bhe Volvo quest'anno ha sfondato il mezzo milione di vetture, ed ha macinato un 4° anno di record utili.

XC90 già nominato Truck of the Year in USA.

Diciamo che ci sono non buone, ma OTTIME, premesse per un ritagliarsi uno spazio nella Triade classica.

 

Essendo disponibile la SW, penso che in effetti questo modello in EU si ritaglierà qualche numero in mezzo a Serie 5 ed A6 ;)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Bel ferro, pulite le linee e gli interni. Il posteriore è imbarazzante, sembra una vecchia Vectra.

Un appunto: avesse avuto il marchio con gli anelli, sarebbe stato un trionfo di "che noia" "tutte uguali" e balle del genere, invece noto grande entusiasmo.

Qualcuno sostiene che sia bella perchè non è banale come Audi, qualcun altro che sia bella E che ricordi AUDI.

Mettetevi d'accordo :-D

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

io sostengo, e non da ora, che e' banale noiosa senza alcun spirito volvo (sorvolando su quell'accrocchio di design che chiamano coda). Anche la XC90 sarà stata nominata truck of the vattalapesca ma è di una banalità disarmante e semicopia del tuareg nella fiancata. Non parliamo poi dei motori soli 4 cilindri. 80-90000 euro di macchina per avere un risibile 4 cilindri.(ma i cinesi i soldi per fare un 6 cilindri non li tirano fuori? Vabbè le economie di scala ma per un marchio che vuol essere Premium e' risibile la cosa)

Modificato da francomilano
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.