Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
On 8/1/2016 at 10:58, MaxKTMp3 dice:

"gran gran", insomma

...son andato a provarne una 3 settimane fà, ma non ci entro proprio (183cm x <quintalata)

Si si era per dire che è una gran macchina, ma per pochi. Per quelli che hanno le dimensioni giuste, più che altro :D

Per un'auto più quotidiana io resto sempre su Mazda con la nuova Mazda2

• Risposte 98
  • Visite 10.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Macchina ritirata ieri. prima impressione spettacolo... Mi piace molto come primo feeling ottimo si guida molto bene ma aspetto post pasqua per iniziare a fare qualche recensione.. (per fare qualche k

• Ragazzi questo week end sono andato per concessionari.. alla fine mi hanno fatto una super offerta per la  nuova Opel Corsa S 1.4 da 150cv.... che internamente mi piace un sacco... ok lintellilink è b

• Dando dentro la mia 15800 15650 chiavi in mano. è quasi full.. ho messo le cose che hanno senso...   -colore metallizzato shiny grey  ..(tanto per questo allestimento si pagavano tutti

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Ragazzi questo week end sono andato per concessionari.. alla fine mi hanno fatto una super offerta per la  nuova Opel Corsa S 1.4 da 150cv.... che internamente mi piace un sacco... ok lintellilink è basso ma l'inglinazione è giusta..il resto ha veramente tutto quello che mi piace... ma cosa più importante e che mi hanno fatto un'offerta che onestamente non si poteva tanto rifiutare.. l'ho presa 5 porte per la felicità di tutti.. ragazza e mamma.. colore Shiny grey

Rispetto alla mia corsa la reputo ENORME..

Appena arriverà (data prevista aprile...:eek:) inizierò a fare la recensione... 

media?id=ca5db6ff-26d1-4f97-911f-1a136de con questi cerchi da 17 OPEL-Adam-1-4-Turbo-S-2598024-15-1.jpggli unici per questo allestimento.

una domandina, se coloro le pinze non si invalida la garanzia vero? Pensavo di farle o gialle o blu...  (la macchina la porto in carrozzeria per un lavoro ben fatto..)

Modificato da Zampi
sbaglaito intellilink

Inviato
  • Autore
On 18/1/2016 at 22:10, leon82 dice:

Quanto l'hai pagata? E' full optional con xeno e navigatore?

Dando dentro la mia 15800 15650 chiavi in mano.

è quasi full.. ho messo le cose che hanno senso...

-colore metallizzato shiny grey  ..(tanto per questo allestimento si pagavano tutti i colori e non erano i 150€ fare la differenza..) la rossa la trovavo troppo appariscente....

-panchetta posteriore sdoppiabile

-Clima automatico

-fari allo xeno (sono bi-xeno ad orientazione variabile)

- R 4.0 intellilink (che supporta Android car la nuova versione)

-Computer di bordo..

-schermo monocromatico bianco...(trovo stupido pagarlo ma va beh..almeno non è giallino)

-park assist.. (i sensori solo posteriori costavano 375€ anteriori e posteriori con park assist 500..) chissà se lo userò mai visto che per parcheggiare una macchina ci vuole molti più centimetri....e in città sfido a trovare parcheggi grossi... 

-ruotino di scorta...(quindi no kit..)  non disponibile.

-antifurto

- primo tagliando incluso.

Forse non sarà la più veloce sportivetta in giro... ma alla fine l'auto perfetta non esiste...l'auto come l'ho fatta cosi mi piace un sacco e credo di aver fatto un buon acquisto... in proporzione al prezzo...

Modificato da Zampi

Inviato

Ottimo affare :)

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato

Sono sempre 150 ciucci! Grande!

Le pinze suggerisco di farle color oro :) vedrai che stanno bene, e non invalidano alcuna garanzia.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Quanto fanno di sconto ad oggi su Corsa da ordinare?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
Quanto fanno di sconto ad oggi su Corsa da ordinare?

Da quello che mi è sembrato dipende dall'allestimento.. Ho visto un foglio con le % e a seconda dell'allestimento c'era una % diversa. non l'ho fatto il preventivo ma ho la sensazione che se prendevo il 1.0 da 116 cv la cifra finale sarebbe stata la stessa. Alla fine la S così accessoriata di listino era 23400€.

Inviato by posta via gufo