Vai al contenuto

Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?  

230 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?

    • Molto
      114
    • Abbastanza
      76
    • Poco
      30
    • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, owluca dice:

in altri termini sono più svegli che da noi 

 

Decisamente, noi abbiamo i cretini che sparlano per partito preso del prodotto Made in Italy. A questo aggiungici "autorevoli" testate (quattroruote, tg2 motori -ho scritto volutamente in minuscolo) che sembrano l'ufficio stampa della taroc-volkswagen

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, SerMar dice:

 

Decisamente, noi abbiamo i cretini che sparlano per partito preso del prodotto Made in Italy. A questo aggiungici "autorevoli" testate (quattroruote, tg2 motori -ho scritto volutamente in minuscolo) che sembrano l'ufficio stampa della taroc-volkswagen

 

Vittimismo, a way of life.

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Vittimismo, a way of life.

Non é solo questione di vittimismo, che poi per carità qua dentro a volte in un qualcosa di veramente stucchevole, ma io trovo grave, passi una rivista "privata", che un Tg di una rete statale non dia spazio ed enfasi allo sforzo fatto da FCA, che fino a prova contraria ha stabilimenti produttivi nel suolo italico, al salone di Ginevra.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, lukka1982 dice:

Non é solo questione di vittimismo, che poi per carità qua dentro a volte in un qualcosa di veramente stucchevole, ma io trovo grave, passi una rivista "privata", che un Tg di una rete statale non dia spazio ed enfasi allo sforzo fatto da FCA, che fino a prova contraria ha stabilimenti produttivi nel suolo italico, al salone di Ginevra.

 

ma non si vuole quello. bisogna essere equilibrati. FCA , per vare ragioni, aveva un mucchio di roba a Ginevra. gli dava semplicemente dato un filo di spazio, poi era giusto parlare anche degli altri.

 

tra l'altro hanno presentato auto scintillanti come Levante o la nuova GTC4.

 

comunque la RAI ormai è allo sbando totale. non c'è più una linea. i soldi del canone sono un furto legalizzato.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi sarei un pochino rotto i coglioni di leggere messaggi che iniziano o contengono "qui dentro".

Se il forum non vi piace o non siete in sintonia con quanto scrivono gli altri imparate a usare il tasto ignore nella vostra testa,poichè non è affatto accertato che se qui si professa il vittimismo altrove alberghi l'obiettività.

Echeccazzo.

Si sopporta una,due,tre alla quarta volta esplodono le palle.

Sopratutto se certi messaggi vengono da coloro i quali vanno cianciando di equlibrio o oggettività o attitudinalità al sereno discorrere.

Ma fatevi il piacere.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente continuo a trovarlo vecchio, banale e arrogante tuttavia allineandomi con i commenti di altri utenti posso dire (dopo lunga riflessione però) che relazionato alla concorrenza non sfigura affatto.

Forse, ripeto forse, ha stilisticamente qualcosa in più e lo metto insieme al RR tra i SUV premium più "riusciti".

Riguardo agli interni invece non mi sento di muovere critica alcuna, anzi sono semplici, puliti e coerenti con quanto Maserati deve offrire.

Spero inoltre che gli amanti della "domotica automobilistica" siano stati accontentati con tutti i gingilli del caso.

Inoltre vorrei aggiungere che la concorrenza, internamente parlando, offre soluzioni assai adatte al marchio che porta: BMW, Audi e RR ripropongono lo stile di casa, Mercedes ripropone la sua attuale confusione stilistica, ma in tutti i casi c'è coerenza di brand.

Maserati cosa doveva fare? Ha riportato il suo stile attuale (per'altro molto elegante e gradevole) dove non sono la miriade di tasti, cornicette o profili a contrasto a far da padroni ma inserti materici pregiati di grandi dimensioni che definiscono le varie zone. 

Direi che sono 4 interni diversi, tutti con la propria dignità e personalità e che forniscono al cliente la possibilità di distinguersi in base allo stile.

I grandi SUV Premium li ritengo un abominio stilistico ma al loro interno sono indiscutibilmente "ben arredati".

  • Mi Piace 3

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.