Vai al contenuto

Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?  

230 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?

    • Molto
      114
    • Abbastanza
      76
    • Poco
      30
    • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, shadow_line dice:

Levante è più nel genere Bentley Bentayga che Range Rover, è un auto di lusso a tutti gli effetti, non tanto sportiva e non fuoristrada, è grande, imponente, già così, ma ancora di più in una versione V8 è fatta per le pagine dei vari blog del lusso che ci sono in rete

 

queste sono più Luxury che auto, e i loro proprietari cercano più il lusso che il concetto "automobile"

Non sarei così sicuro, è pur sempre una Maserati. Aspetterei prima che la mettano su strada, senza considerare che ha le sospensioni pneumatiche che certamente permetteranno un assetto, alla bisogna,  da far la barba all'asfalto, come si è peraltro potuto vedere dai prototipi su strada :)

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, pennellotref dice:

Non sarei così sicuro, è pur sempre una Maserati. Aspetterei prima che la mettano su strada, senza considerare che ha le sospensioni pneumatiche che certamente permetteranno un assetto, alla bisogna,  da far la barba all'asfalto, come si è peraltro potuto vedere dai prototipi su strada :)

 

Ripropongo la domanda che avevo posto oggi: si intendono le Skyhook già presenti sulle berline o un sistema diverso progettato specificamente per questo modello? 

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Scelta cromatica di presentazione "ignobile" per i miei gusti, con ciliegina sulla torta dei "codolini" in tono su tono (un giorno lo troverò quello che ha lanciato sta moda del bianco), ma su questo potrei passarci su... il problema è che non mi piace il frontale, troppo squadrato, lineare, senza passione (il calandrone senza neanche un accenno all'ovale :( ). Retro senza infamia e senza lode, un po' Cayenne style i fanali (che potevano avere una grafica più frizzante) e linea laterale abbastanza dinamica (in rapporto agli altri pachidermi di settore) ma tutto sommato non mi lascia senza fiato (un sentito grazie a chi l'ha fotoscioppata in colori decenti e con i dettagli in nero rendedole la giustizia che le foto ufficiali negavano). In ogni caso, non mi fa cambiare idea sui suv (forse riesco a fare un giro a Ginevra, speriamo così vedo anche dal vivo che effetto mi fa). Spero ne vendano tante, così possono continuare a tirare fuori dei modelli piantati a terra di tutto rispetto (preghierina preghierina, fate un'Alfieri di serie).

Modificato da Melone
Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, Walker dice:

 

Ripropongo la domanda che avevo posto oggi: si intendono le Skyhook già presenti sulle berline o un sistema diverso progettato specificamente per questo modello? 

Sorry ! Impreparato mi cogli ! Sia clemente professore......:lol:

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

In my opinion we will not see good sales with this type of body. People in America buy and need more practical cars, such as X5, Q7, Range Rover. Often they want 7 seats, not 4+.

 

How much we can expect? 20-30% of Cayenne market share?

 

In this case we probably will see 4800 annual sales of Levante in USA and 6000 in Europe.

 

P.S. Without V8 Levante is nothing to do in America. Current engine line is good for Europe and Asia.

'92 155 1.8 TS 8v Super

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, max_pershin dice:

In my opinion we will not see good sales with this type of body. People in America buy and need more practical cars, such as X5, Q7, Range Rover. Often they want 7 seats, not 4+.

 

How much we can expect? 20-30% of Cayenne market share?

 

In this case we probably will see 4800 annual sales of Levante in USA and 6000 in Europe.

 

P.S. Without V8 Levante is nothing to do in America. Current engine line is good for Europe and Asia.

 

Levante is more spacious than Cayenne or X5, certainly will sell more than Ghibli even with the initial engine line-up, would expect at least 25.000/year globally, and more than 10.000/year in USA.

Porsche for example delivered 73.119 Cayenne in 2015. 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, jameson dice:

"Me cojoni", magari con un punto interrogativo finale, che significa "mi stai prendendo in giro?".

nel senso de me stai a cojonà?

 

comunque, al netto delle foto in prospettiva isometrica con obiettivo da 50mm, và vista dal vivo, ma poi quel video al ring...questa viaggia piatta come una sportiva...devo dire che ancora non mi voglio pronunciare

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

ma immagini del frontale e dietro ne esistono?

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.