Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?  

201 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?

    • Molto
      56
    • Abbastanza
      87
    • Poco
      37
    • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Vista dal vivo stamattina ed è ancora meglio che in foto, hanno fatto un bel lavoro!  Avevano una 2.0 bianca, una Veloce rossa e una 1.6 tct grigio Lipari stupenda! 

  • Mi Piace 2

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie ma dalla foto quel materiale sembra sempre metalluro plasticoso!

È in plastica molto morbida, al tatto la finitura sembra quasi tessuto. A me è piaciuto molto.

 

Ora ditemi se la Giulietta non ha l'effetto bolla incorporato. Perfino nelle foto degli interni :rotfl:

Non so a cosa ti riferisci ma la foto è stata scattata da una GoPro con grandangolo, la bombatura della foto è dovuta a questo.

Ma l'inserto grigio è alluminio spazzolato o plastica ad effetto spazzolato?

Plastica morbida effetto alluminio spazzolato.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, AlbertoDM dice:

È in plastica molto morbida, al tatto la finitura sembra quasi tessuto. A me è piaciuto molto.

 

Anche su 500X c'è una finitura metallurosa simile, mi pare. Al tatto è quasi satinata, comunque non sa di plasticone.

 

On 13/3/2016 at 08:29, TonyH dice:

Peccato che col restyling si sia persa quella possibilità. Io la trovato molto furba.

Con due spicci l'interno migliorava. E eliminavi alla radice il "plastica morbida si/no/forse".

Ci fosse stato l'avrei ripreso anche su questa.

 

Impara da Gimmo... due colpi di bomboletta e passa la paura :si:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

**********

 

On 12/3/2016 at 00:14, alfa nel cuore dice:

la giulietta è una delle poche auto a peggiorare gli interni con il restyling. personalmente la prima versione del 2010 con il fascione in alluminio, i tasti a bilanciere e il navi a scomparsa è decisamente più bella sia della MY 2014 che della MY 2016

 

Per certi versi hai ragione davvero. L'alluminio e il nav a scomparsa in quel modo sa di premium e questo aspetto è stato perso.

On 12/3/2016 at 19:45, TurboGimmo dice:

MiTo non ha un rivestimento simile all'interno delle portiere?

Per inciso a me da di tristezza anche il carbonio vero in abitacolo. Il risparmio di peso e' risibile e ridicolo, capisco mi fai il cofano e il parafango in carbonio ma il resto fatto apposta per essere visto mi sa molto di "mah". In generale su tutte le auto

Mito ce l'ha su parte del cruscotto, parte delle portiere e dei pannelli porta dietro.

Modificato da Wilhem275
Evitiamo, grazie
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Wilhem275 dice:

 

Anche su 500X c'è una finitura metallurosa simile, mi pare. Al tatto è quasi satinata, comunque non sa di plasticone.

 

 

Impara da Gimmo... due colpi di bomboletta e passa la paura :si:

 

A quel punto direttamente carbonio.

 

1 ora fa, Bosco dice:

Ma queste tanto amate plastiche morbide, che durata hanno nel tempo al sole?

Non e che fanno la stessa fine degli interni dei Fiat 370 :D

 

Adesso stanno migliorando....ma le plastiche morbide di 15 anni fa erano una dannazione. Col sudore, lo sporco e il sole si spellavano perdendo tutto il rivestimento soft-touch.

Davvero una pessima impressione.

 

A quel punto meno piacevole al tatto ma più duratura.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

248450_10156674146040596_700714092436581

Cita

Il segreto del suo fascino è nei suoi occhi. Il trattamento carbon look sui proiettori anteriori regalano a Giulietta uno stile unico, rivelando una personalità più aggressiva e sportiva. Guida il tuo istinto su: www.fuelyourinstinct.com

 

#NuovaGiulietta

 

https://www.facebook.com/Alfa.Romeo.cars/photos/a.10150110281955596.390970.22275850595/10156674146040596/?type=3&theater

 

Il segreto del suo fascino è nei suoi occhi... :pen:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On 13/3/2016 at 14:06, TonyH dice:

 

A quel punto direttamente carbonio.

 

 

Adesso stanno migliorando....ma le plastiche morbide di 15 anni fa erano una dannazione. Col sudore, lo sporco e il sole si spellavano perdendo tutto il rivestimento soft-touch.

Davvero una pessima impressione.

 

A quel punto meno piacevole al tatto ma più duratura.

Adesso che ci penso pure la mia uno trend aveva gli interni parte alta di plastica morbida...o meglio una specie di gomma imbottita...Che roba era? Comunque quella ha durato 16 anni parcheggiata sempre fuori... Nessun problema :D

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Aiuto!!!

Simpaticissimo il faro destro che sembra guardare una formicuzza in terra... 

g.jpg

Modificato da NOKXIS
  • Mi Piace 2

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Oggi guardando "TG2batterie" parlavano dell'app Alfa Performance per Uconnect.

Secondo voi il mio Uconnect NAV è upgradabile in modo che la legga?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.