Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Touring Superleggera Disco Volante Spyder? 40 voti

1. 1. Quanto ti piace la Touring Superleggera Disco Volante Spyder?

• Molto
      16
    • Abbastanza
      11
    • Poco
      9
    • Per niente
      4

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
On 27/2/2016 at 15:45, superkappa125 dice:

A me la coupé piace da morire, questa Spyder molto meno.

Quando fu presentata la coupé non mi piaceva molto, anzi, l'avevo praticamente stroncata.

Col tempo invece l'ho rivalutata e adesso invece mi piace moltissimo.

Il servizio di Top Gear di Clarkson che la guida poi è uno dei più belli mai fatti.

Questa effettivamente piace meno... certo presentarla in rosso avrebbe aiutato non poco.

(adesso arriva Taurus che mi dice che la carta da zucchero è un colore storico Alfa... :lol:)

Avercela però...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 41
  • Visite 12.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Coprono il carbonio sulla plancetta centrale, sui pannelli porta sostituiscono la pelle. In ogni caso, non temere: la mia non diventerà mai una Disco Volante 

• La produzione delle Disco Volante Spyder nel frattempo è proseguita, siamo arrivati all'esemplare 4 di 7.   Mi ha colpito perché monta cerchi a raggi Borrani moderni, che forse per la prima

• I discorso carrozziere e auto in piccola serie ci sta, anzi. Che vengano fatte a pezzi delle 8c molto meno. Spero ,auspico, che Alfa Romeo nel futuro metta a disposizione serie di telai sia 4c che a m

Inviato

Pensare che io la trovo riuscitissima, più di 8c spider da cui deriva. Sarà per il taglio del parafango anteriore ?

Chiusa prenderei 8c, aperta Disco Volante, nei colori rosso e azzurro rispettivamente.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

A me non dispiace ma gli interni sono decisamente troppo oldstyle. Ma forse è prorpio il risultato che volevano ottenere (spero).

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
1 ora fa, Tommitel dice:

Quando fu presentata la coupé non mi piaceva molto, anzi, l'avevo praticamente stroncata.

Il servizio di Top Gear di Clarkson che la guida poi è uno dei più belli mai fatti.

Questa effettivamente piace meno... certo presentarla in rosso avrebbe aiutato non poco.

(adesso arriva Taurus che mi dice che la carta da zucchero è un colore storico Alfa... :lol:)

Avercela però...

per essere precisi la colorazione e' ispirata al quella di 1900 CSS serie 2 Touring, un'altra creazione della carrozzeria milanese

110_ans_de_l'automobile_au_Grand_Palais_

28141.jpg

Modificato da T a u r u s

Inviato

Avercela però...

Concordo, quel servizio ha più o meno aperto gli occhi anche a me. Non che prima non mi piacesse, ma prima gli avrei sicuramente preferito la versione alfa romeo, di fabbrica. Dopo il servizio ho abbondantemente perso questa certezza. Fa riflettere un pochino, inoltre vederla in video con quel montaggio ha un effetto... diverso?

D1L0

Inviato
  • Autore

"Telaio space frame in alluminio con cella di carbonio dell'Alfa Romeo 8C" :disp2:

La "collaborazione" mi risulta consistente nell'autorizzazione all'uso del Marchio.

FirmaBarcode.gif

Inviato
45 minuti fa, MacGeek dice:

"Telaio space frame in alluminio con cella di carbonio dell'Alfa Romeo 8C" :disp2:

La "collaborazione" mi risulta consistente nell'autorizzazione all'uso del Marchio.

esatto, il fatto che porti il marchio Alfa Romeo è gia tanto, ferrari ad esempio non dà l'autorizzazione

tipo questa:

Touring-Superleggera-Berlinetta-Lusso-PL

nessun logo

Modificato da Aymaro

Inviato

A me piace anche se non mi entusiasma. Credo comunque che siano fatte su ordinazione per cui non deve piacere a tutti ma solo a chi se la compra...