Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

21 minuti fa, Adan67 dice:

news di oggi:

 

La prima Giulia Quadrifoglio Verde è stata costruita e immatricolata venerdì. 
Un evento importantissimo per Fca e per lo stabilimento di Piedimonte San Germano, dove la super car viene prodotta.

 

 

:b9

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

On 4/3/2016 at 10:32, pixhell dice:

Sorry OR

No problem, sono vecchio abbastanza...io giocavo col 131 abarth.;-) nel frattempo mi son fatto qualche giro in barca

 

tornando IT

secondo voi quando avranno info su arrivi in concessionario, solo aprile con apertura ordini o magari qualche Giulia si fa vedere prima :ammic:, poi chissà quando le mandano qui nel noricum....

Datemi pure del retrogado,ma a me questa cosa che l'Alfa sia prodotta da una  parte ,e progettata altrove mi fa imbestialire!

con un cavolo di stabilimento che c'era dove caxxo sono andati?a Roma e a Modena in una sede dove prima producevano pullman,porca di una vacca bastarda!

Questa delocalizzazione mi lascia sempre l'amaro in bocca,come se a i nuovi  prodotti  che arriverano mancherà sempre quel poco per essere una vera Alfa.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, vince-991 dice:

Questo test non ha alcun valore. Avrebbe valore se fosse un test comparativo. Sei andato a provare a staccare le varie manopole della BMW? O di qualsiasi altra auto? Questo al netto del fatto che le auto in esposizione vengono abusate, come si vede

Io ho provato a toccare e tastare la resistenza degli assemblaggi della triade e non mi hanno restituito un sensazione del genere, ovvero non si staccavano. In ogni caso capisci che se un potenziale acquirente vede che la zona del clima è assemblata in maniera approssimativa, alfa non fa una bella figura. Infatti gli addetti dovevano essere + accorti nel controllare i visitatori, come ho detto prima, quello di fianco a me ha staccato il pezzo e nessuno addetto ha visto e detto niente. 

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Datemi pure del retrogado,ma a me questa cosa che l'Alfa sia prodotta da una  parte ,e progettata altrove mi fa imbestialire!

con un cavolo di stabilimento che c'era dove caxxo sono andati?a Roma e a Modena in una sede dove prima producevano pullman,porca di una vacca bastarda!

Questa delocalizzazione mi lascia sempre l'amaro in bocca,come se a i nuovi  prodotti  che arriverano mancherà sempre quel poco per essere una vera Alfa.

Guarda proprio questo aspetto è l'ultima cosa che si può criticare all'attuale management. Leggendo libri sulla storia Alfa c'è da mettersi le mani sui capelli per quanto succedeva ad Arese...

  • Mi Piace 5

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, jeby dice:

 

ma, no, si fa si fa, carrozzina pieghevole con ruote smontate e via, tanto il disabile non può mettere in autonomia la sua carrozzina nel bagagliaio ;)

Ti garantisco che a lungo andare chi carica ad un certo punto si arrende o si ribella. La SW è un altro pianeta per una carrozzella. ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Marco88 dice:

Grande Sergione, non poteva farsi mancare la Giulia Quadrifoglio:mrgreen:

Dato che sarà ordinabile dal 15/04 chissà quando la potremo vedere in concessionaria

da qualche parte avevo sentito inizio giugno (forse in un video postato qui :pen:)

comunque meglio del Durango con cui andava in giro ultimamente sergio :D immagino sia nera come tutte le sue auto

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, francesco147 dice:

Datemi pure del retrogado,ma a me questa cosa che l'Alfa sia prodotta da una  parte ,e progettata altrove mi fa imbestialire!

con un cavolo di stabilimento che c'era dove caxxo sono andati?a Roma e a Modena in una sede dove prima producevano pullman,porca di una vacca bastarda!

Questa delocalizzazione mi lascia sempre l'amaro in bocca,come se a i nuovi  prodotti  che arriverano mancherà sempre quel poco per essere una vera Alfa.

Ringrazia dio (Marchionne) che c'è di nuovo un centro tecnico autonomo... A proposito, si sono già trasferiti nella ex Irisbus? 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.