Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016? 621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
16 minuti fa, drucker scrive:

Se non investi nel futuro vuol dire che sei consapevole che Il futuro non ti riguarda e interessa.

E allora mi spiegate il senso dell'operazione F1 Sauber? 6 bomboloni è costato mettere il marchio su quel cofano!!! A quale scopo? Di chiudere tutto e mandare tutti a casa? Voglio rimanere ottimista, spero che qualcosa emerga a Ginevra. Non avrebbe senso con quello che costa andare a Ginevra solo con minestre riscaldate! Dell'incontro di ieri non ho mai pensato che presentassero un nuovo piano industriale, perchè era dedicato all'esposizione di risultati finanziari nudi e crudi.. 

• Risposte 17.6k
  • Visite 4.7m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
4 minuti fa, dasilvamj scrive:

E allora mi spiegate il senso dell'operazione F1 Sauber? 

Rendere il marchio appetibile per chi lo vuole comprare.
Sai com'è....vendere un brand con due modelli degni di nota (Giulia e Stelvio) e un cadavere vivente (Giulietta), senza stabilimenti di proprietà, non è molto appetibile per i futuri acquirenti.
Spero che siano cinesi e che lavorino come hanno lavorato in Volvo.

Inviato

E allora mi spiegate il senso dell'operazione F1 Sauber? 6 bomboloni è costato mettere il marchio su quel cofano!!! A quale scopo? Di chiudere tutto e mandare tutti a casa?

Spiegamelo tu. Forse sarebbe meglio avere qualche modello in più da offrire.

Lancia dominava nei Rally sai che fine gli hanno fatto fare? Comunque ho espresso una mia opinione ( convinzione MIA) non voglio alimentare alcuna discussione sterile.

Inviato
15 ore fa, alfaromeopassion scrive:

Per non parlare del fatto che ti si affianca uno con una BMW o un Audi pre-2015 e magari dentro ha chicche tecnologiche che ad oggi nel 2019 Giulia ancora non offre.

Dai che pessima figura...............

Senti, ma ci sei mai salito su una Giulia?

Inviato
9 ore fa, Nico87 scrive:

Una normale SW che serve a un geometra che deve caricare strumenti topografici e affini. Richiesta molto semplice.

Credo che una richiesta del genere "molto semplice" possa essere soddisfatta anche dalla Fiat Tipo Station Wagon. Come mai non è stata presa in considerazione? 

"in ferie da cosa?!?"

Inviato
15 ore fa, alfaromeopassion scrive:

Oltre a quello che già ti hanno detto, aggiungerei lettore di cartelli stradali e cruis control quindi che li tiene in considerazione, camera a 360° che aiuta nei parcheggi, connessione 4G e app dedicata sul telefono per accendere il clima, vedere parametri dell'auto come temperatura olio o mandare un link sul navigatore.

Ok, non ci sei mai salito.

Inviato
2 minuti fa, Ciparisso scrive:

Credo che una richiesta del genere "molto semplice" possa essere soddisfatta anche dalla Fiat Tipo Station Wagon. Come mai non è stata presa in considerazione? 

se uno vuole una SW D, perchè deve andare a cercare una C ?

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
5 minuti fa, Ciparisso scrive:

Perché c'è molta differenza tra Tipo SW e Passat Variant. Comfort, qualità della vita a bordo, spazio, accessori, motori.
Te lo dice uno che ce l'ha in garage la Tipo SW 1.6 mjet automatica Business.

Modificato da Ospite

Inviato
13 ore fa, Nico87 scrive:

Esatto. Pero lui è un cliente che viene da 7/8 alfa perso. Facciamoci due domande su quanti sono questi e la risposta viene dai dati delle immatricolazioni.

P.S. La stelvio non la voleva perchè non voleva un suv e non voleva aggiungere quasi 10.000€ (da preventivi) per avere la stessa macchina rialzata e SW.

Poi parleremo di quanto avrebbero valutato in Alfa la 159 da dare indietro per farti passare la voglia di comprare un altra alfa.

Per quanto triste per certi versi, ( ed io per primo non posso permettermela ) sono d'accordo che Alfa Romeo torni ad essere un'auto ed un marchio per ( molto ) benestanti.

5 minuti fa, mmaaxx scrive:

Perché c'è molta differenza tra Tipo SW e Passat Variant. Comfort, qualità della vita a bordo, spazio, accessori, motori.
Te lo dice uno che ce l'ha in garage la Tipo SW 1.6 mjet automatica Business.

d'accordo.

Ma senza andare sull'economica Tipo ( che tra un po' costa la metà di Passat su strada ), c'erano altre scelte che so 308/508 SW, Mègane SW , etc .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
30 minuti fa, stev66 scrive:

d'accordo.

Ma senza andare sull'economica Tipo ( che tra un po' costa la metà di Passat su strada ), c'erano altre scelte che so 308/508 SW, Mègane SW , etc .

E quindi? Se a lui tra n-mila elettrodomestici piaceva la Passat ha fatto male a comprarla perché qui su Autopareri la Volkswagen è la bestia nera e chi la prende è un criminale?

Modificato da Ospite