Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

mamma mia quella lamiera a vista mezza colorata quando si tirano giu i sedili grida vendetta... oltre ad essere brutto e dare l'idea di poca cura è realmente pericoloso... rischi di fartici male seriamente. ma perche ci si perde sempre in queste cose? boh..

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Pericoloso se ti fermi 20 metri dopo di sicuro....comunque, sti fenomeni di motor b sono buoni per lo spritz in piazza del paese: Oh, ma lo devo propio dire, ve lo dicoo, cioè per me lei e il riferimento; sii....però la mia non ha nulla da imparare (peccato per il portafoto cinese che fa cag...e); ma la bavarese ha finiture un po del ca..o eeeh, cioè ...come la Giulia (peccato che quel volante e non solo, se lo sognano) 

ma poi come esordisce: la Giulia di fronte al suo incubo peggiore, ma che ha mangiato? Maritozzi andati a male, sarà il contrario cribbio, infatti dalla dinamica fino a sicurezza attiva e passiva prende la triade a martellate sulle unghie, mavalá....

Senza parole, che pena.

 

scusate lo sfogo

  • Mi Piace 6

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/8/2016 at 20:16, Nico87 dice:

 

E' la terza volta che lo rimescolano, sto spot non ha pace. E con Tognazzi che dice banalità non migliora sicuro.

On 5/8/2016 at 22:33, Giu82 dice:

 

Sgroppata in autobahn della 2.2 mjet 150cv MT

Lo spot no me gusta manco così.  La voce è scialba...non ci sta bene per niente. 

 

Ma questi hanno una strada del genere senza limiti? Manco lo spartitraffico fra i due sensi di marcia!

On 5/8/2016 at 22:54, Nicola_P dice:

 

 

E' proprio la voce che secondo me NON CI STA NEANCHE UN PO'!

Non che sia brutta eh, però sinceramente io sono etero, mi stai presentando una macchina che si chiama Giulia e mi metti una voce maschile???? MA NON ESISTE! 

Ma andava bene pure maschile. 

Ma che sia una bella voce. Ad esempio Luca ward 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, RayLaMontagna dice:

Se volete farvi due risate...

 

 

 

Chiaramente schiaccia le concorrenti su tutto il piano dinamico, ma alla cosa viene dato un peso relativo. C'è molto peso dato invece ad accessori e cazzatine hi-tech, perché "al giorno d'oggi è molto importante" .

Comunque, ancora una volta, non ne esce con le ossa rotte.

Fa veramente ridere il pagelle finale di a4 e Classe C (quello mercedes Specialmente...i voti sulla dinamica del veicolo sono assurdi per la vettura di Stoccarda)...ovviamente IMHO

Non la faccio a sentirli parlare..:muto::muto::muto:

mi accontenterò del tuo riassunto :D

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ma per quelli che sanno..

Ho visto all'estero in vendita delle 2.0 benzina con cambio manuale.. esiste davvero questa versione all'estero? Come mai non è venduta da noi?

Se fosse così vado in Germania a prenderne una SUBITO!!

☏ SM-G920F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/8/2016 at 11:03, LucioFire dice:

Oh comunque quel video di Hitler preoccupato... Un po' ci ha preso viste le prove su strada.

 

Ovviamente non venderà una sega rispetto alle crucche... Però automobilisticamente parlando la Giulia è una spanna sopra a tutte.

 

Lasciando perdere le finocchiate dell'enterteinment 

 

Tu sì che sei un vero maschio rude e selvaggio. Braccio fuori, pelo in vista, sgommata prepotente e gara di rutti.

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Chipperfield dice:

 

Tu sì che sei un vero maschio rude e selvaggio. Braccio fuori, pelo in vista, sgommata prepotente e gara di rutti.

No è solo che non mi aspettavo un prodotto così eccellente al primo colpo.

Come ho detto non ha veri punti negativi. 

Ha delle eccellenze (qualità stradali e prestazioni) e per il resto pareggia con la migliore delle altre a turno.

Quindi se intendiamo l'automobile a se stante, visto il compromesso fra sport e comfort la Giulia è la migliore. 

Parliamo di una macchina non un tablet. 

Ed è una macchina che è più di un mezzo di trasporto, ma trasmette pure passione, non è un elettrodomestico coreano (che io per la cronaca possiedo)  

Che poi a livello di infoenterteinment o come si scrive...io sia indietro...è vero. 

Punto cabrio di digitale ha l'orologio 

Hyundai tucson 2006:strumentazione da utilitaria (low cost) ma clima auto 

Gpunto 2008: è la più moderna che abbiamo 

 

Quindi non sono avvezzo ai cazzabubboli elettronici :D

 

  • Mi Piace 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.