Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Abarth 124 Rally? 113 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Abarth 124 Rally?

• Molto
      105
    • Abbastanza
      7
    • Poco
      0
    • Per niente
      1

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
31 minuti fa, Delta Force dice:

...gli Andolfi sono una dinastia in sedicesimo di quelle statunitensi degli Andretti, degli Unser, ecc... 

Nello specifico abbiamo: il padre, Fabrizio Sr. (ex rallysta di buon livello negli '80/'90), il figlio maggiore Fabrizio Jr. (che è quello che corre nel CIR con la 124), e Fabio (che ha fatto Montecarlo con la 124 e poi dal Portogallo ha iniziato il programma Hyundai R5)...e ricordiamo anche la moglie di Fabrizio Sr., Patrizia Romano, che ha navigato il marito e anche i figli all'inizio delle loro carriere...e dulcis in fundo mi pare ci sia anche un terzo fratello, il più piccolo, che corre già o quasi...

Potevano adottarmi cacchio :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 195
  • Visite 46.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
41 minuti fa, Delta Force dice:

...gli Andolfi sono una dinastia in sedicesimo di quelle statunitensi degli Andretti, degli Unser, ecc... 

Nello specifico abbiamo: il padre, Fabrizio Sr. (ex rallysta di buon livello negli '80/'90), il figlio maggiore Fabrizio Jr. (che è quello che corre nel CIR con la 124), e Fabio (che ha fatto Montecarlo con la 124 e poi dal Portogallo ha iniziato il programma Hyundai R5)...e ricordiamo anche la moglie di Fabrizio Sr., Patrizia Romano, che ha navigato il marito e anche i figli all'inizio delle loro carriere...e dulcis in fundo mi pare ci sia anche un terzo fratello, il più piccolo, che corre già o quasi...

... e lo zio Rocco Romano

H018.jpg

• 1 mese fa...
Inviato

P.S.: le solite Fiat.......:§ :-P

Le altre due parti:

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

maronna che sound la 124 abarth rally 300 cv...

Che poi, siamo neglu Usa, non mi aspettavo uscite di questa che è sostanzialmente un prototipo verso gli States...

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
23 minuti fa, nubironaSW dice:

maronna che sound la 124 abarth rally 300 cv...

Che poi, siamo neglu Usa, non mi aspettavo uscite di questa che è sostanzialmente un prototipo verso gli States...

Non è proprio la versione rally europea: questa è un po' particolare, dato che ha 400 hp.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
4 minuti fa, pennellotref dice:

Non è proprio la versione rally europea: questa è un po' particolare, dato che ha 400 hp.

ma sempre con il 1750 ops il 1800 bialbero inclinato? non sapevo...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Inviato
1 minuto fa, nubironaSW dice:

ma sempre con il 1750 ops il 1800 bialbero inclinato? non sapevo...

Si, almeno credo...

Inviato
9 minuti fa, pennellotref dice:

Si, almeno credo...

Non ho trovato specifiche tecniche, però..." Kevin Wesley, driver of this 124, was able to take first place in his class at the hillclimb, and sixth position overall. " Urca!

Effettivamente sembrerebbe...

This 400-horsepower specially made coupe roadster calls back to the origin of the brand with racing icon Karl Abarth.

E peccato che quasi alla fine, la donzella si ritrova (e si sente subito dal rombo) la potenza limitata all'80%. eh le solite auto italiane... Fix it Tony.... :-D

Modificato da nubironaSW

Inviato
16 minuti fa, nubironaSW dice:

Non ho trovato specifiche tecniche, però..." Kevin Wesley, driver of this 124, was able to take first place in his class at the hillclimb, and sixth position overall. " Urca!

Effettivamente sembrerebbe...

This 400-horsepower specially made coupe roadster calls back to the origin of the brand with racing icon Karl Abarth.

E peccato che quasi alla fine, la donzella si ritrova (e si sente subito dal rombo) la potenza limitata all'80%. eh le solite auto italiane... Fix it Tony.... :-D

I dati tecnici della vettura sono citati nel primo video (Part.1): 400 hp :pippa:

Inviato
1 ora fa, nubironaSW dice:

.....

Video della salita del suddetto Kevin:

Devo dire che è sorprendente la lunghezza dei rapporti ed evidentemente la coppia/curva d'erogazione del motore. Ovviamente non è un mezzo di serie quindi credo che incida nella scelta della rapportatura anche la leggerezza del mezzo.

Modificato da pennellotref