Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
ho provato ad usarlo, ma ogni volta che seleziono gli utenti a cui mandare l'sms, mi dice che non sono clienti hangouts..

Strano :gratta:

Se hai il numero di telefono, ti fa mandare automaticamente sms.

Comunque è possibile mandare messaggi di gruppo, basta togliere il segno di spunta su impostazioni - sms - messaggi di gruppo :si:

Se continui a trovare Hangouts cervellotica (IMHO la potevano fare meglio...), allora fai come ti dice J-Gian :D

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

• 3 settimane fa...
  • Risposte 3.2k
  • Visite 246.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io valuterei anche il Huawei P8 lite 2017 Costa qualcosa in più del Nova ma ho avuto diversi feedback positivi da persone che lo hanno preso

• Sono d'accordo, nel mio caso il passaggio l'ho fatto da qualche anno.   Purtroppo le app nello store sono la carenza più grave di WP, come sistema operativo IMHO è decisamente più pratico e

• Per un uso normale bastano, anche per i prossimi anni.   Lo Smart nova non sembra male come caratteristiche. Se preferisci qualcosa di meglio come schermo:   http://www.hdblog

Immagini Pubblicate

Inviato

Applicazione VideoMediaset

Sapete come si fa, durante la riproduzione di un video, a togliere tutta la cornice grigia? Taglia il video sotto e sopra, ma non capisco se c'è un modo di toglierla!

Danke!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

• 3 settimane fa...
Inviato

Ho abbandonato Android, il nexus 4 mi ha veramente innervosito per 2 motivi:

1 Batteria: me ne hanno sostituiti 3 a causa di battery drain assurdi, nell'ultimo caso con un uso moderato non arrivavo a 6 ore; mentre appena comprato mi copriva la giornata intera (05:30-23:00) con uso intenso.

2 Ricezione o meglio passaggio da cella a cella o da zone non coperte a zone coperte. Drammaticamente lente, ho perso chiamate e tante volte risultavo non raggiungibile anche in presenza di segnale. Già il 720 di lavoro con lo stesso operatore è un altro pianeta.

Io il telefono lo uso per telefonare, sono spesso in giro e non voglio portarmi dietro il caricabatteria perchè alle 15.30 il telefono è a secco.

Volevo rimanere in Android ma abituato alla fluidità del nexus l'unico papabile a prezzo umano era il MotoX. Poi vedendo che con 199€ mi prendevo un 925 nuovo ho detto: perchè no?

Considererò un nuovo Nexus basta non sia fatto da LG.

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato

In famiglia abbiamo il confronto "ideologico" fra Android e WP.

Mio fratello e tutti i famigliari hanno tutti il Nokia 625/630 (150 euro): ottimi, nulla da dire (ma imho hanno "Limiti" ...)

Io e la mia fidanzata abbiamo 2 smartphone Android "cinesi" a 60/80 euro, quindi a metà prezzo con in piu':

Doppia batteria

FlipCover

Schermo 5"

Android 4.2/4.3

A ciascuno il suo...

Inviato

Il mio intervento non voleva essere WP meglio e Android caccapupu ma semplicemente da un Nexus, che doveva essere l'android per eccellenza, non mi sarei aspettato che cadesse su due cose basilari come ricezione e batteria.

Se il parametro era la sola fluidità anche il Moto G è altrettanto valido. Comunque hai fatto un buon acquisto con il 925. ;)

L'avevo visto, ma ero ( e sono) in un momento antiandroid. Magari tra un paio di mesi mi ricredo...

Modificato da lantanio

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato

Ho un Nexus 4 ed un Nexus 5.

Il primo non ha mai brillato per durata di batteria, ma che non arrivasse al pomeriggio non mi è mai successo. Forse esemplare sfigato? :pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Io invece sono passato a un Lumia 630 da un Nexus 5: come batteria siamo lì, in ricezione il Nexus faceva un po' meglio, nel senso che magari prendeva una tacca in meno ma il segnale era più stabile.

Schermo,fotocamera e prestazioni non sono confrontabili.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato
Io invece sono passato a un Lumia 630 da un Nexus 5: come batteria siamo lì, in ricezione il Nexus faceva un po' meglio, nel senso che magari prendeva una tacca in meno ma il segnale era più stabile.

Schermo,fotocamera e prestazioni non sono confrontabili.

A vantaggio del Lumia?

edit: mi sa che ho scritto una cazzata

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Ho un Nexus 4 ed un Nexus 5.

Il primo non ha mai brillato per durata di batteria, ma che non arrivasse al pomeriggio non mi è mai successo. Forse esemplare sfigato? :pen:

La mia odissea è stata:

1° Esemplare, comprato usato con un mese di vita andato benone per 6-7 mesi; una mattina non si è acceso più, le ho provate tutte. Dopo 3 settimane me l'hanno sostituito in garanzia dato che secondo il report c'è un difetto non riparabile ai componenti interni.

2° Arriva il secondo esemplare, a mio avviso ricondizionato, durata della batteria nell'ordine delle 3-4 ore rimandato al mittente, dopo 2 settimane mi arriva un altro Nexus, che sembrava nuovo; all'inizio durata della batteria a circa 9-10 ore con uso solito dopo un paio di settimane calo dell'autonoma e riscaldamento anomalo, ho resettato ma non ho risolto, terminale partito di nuovo per l'assistenza.

3°e ultimo esemplare batteria descritta sopra altre 2 settimane di attesa.

Tengo a precisare che nel primo caso avevo tenuto android 4.3, gli altri avevano 4.4.2 assolutamente Stock.

Ho fatto la prova del 9 in azienda, durante una telefonata mi sono spostato in magazzino: i Lumia (720 e 925) tengono la linea, come il mio vecchio Defy+; mentre il Nexus la perde e ci mette circa 2 minuti per riagganciare il segnale.

Ribadisco, peccato perchè a fluidità e prestazioni era una bomba di telefono, ma la connessione ballerina mi ha stufato.