Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Confermato da Motorola ;)

ho saputo :D

esultanza.gif

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

• Risposte 3.2k
  • Visite 245.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io valuterei anche il Huawei P8 lite 2017 Costa qualcosa in più del Nova ma ho avuto diversi feedback positivi da persone che lo hanno preso

• Sono d'accordo, nel mio caso il passaggio l'ho fatto da qualche anno.   Purtroppo le app nello store sono la carenza più grave di WP, come sistema operativo IMHO è decisamente più pratico e

• Per un uso normale bastano, anche per i prossimi anni.   Lo Smart nova non sembra male come caratteristiche. Se preferisci qualcosa di meglio come schermo:   http://www.hdblog

Immagini Pubblicate

Inviato

,.-

Nexus 6... Bello, ottimo HW e schermo, ma troppo grande (più di un Note 4) e troppo costoso.

Per metà prezzo, e con un po' di pazienza, ci sarebbe il OnePlus One...

nexus-6-tanti-render-658x354.jpg

Spero tanto che l'anno prossimo esca un Nexus 5 2015, magari basato sull'HW del Motorola Droid Turbo, telefono purtroppo disponibile solo per il mercato USA su specifiche dell'operatore Verizon:

• Display 5.2" QHD (2560 x 1440 pixel)
  • Qualcomm Snapdragon 805, quad-core, frequenza 2.7 GHz
  • 3GB di RAM
  • Storage interno 32 GB
  • Fotocamera da 21 MP in grado di registrare video 4K
  • Batteria da 3900 mAh
  • Android 4.4.4 KitKat

Motorola Droid Turbo: immagini, caratteristiche e presentazione il 28 ottobre - hdblog.it

Sarebbe una gran cannonata, con quella batteria poi mi ci asciugo anche i capelli... :lol:

image_new.php?id=381152&width=330&height=406

Inviato

Peccato per questo Nexus 6. È un Moto X cresciuto, il design è identico ed anche i materiali sembrano analoghi.

Purtroppo è cresciuto troppo. Sarei stato sulla medesima dimensione, forse qualcosa meno.

Comunque devo dire una cosa: una volta non era così, ma ormai i tasti a schermo stanno iniziando ad innervosirmi sempre di più.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
Su internet ancora li trovo :)
Ah ok, perché l'ultima ricerca che avevo fatto io in realtà poi andava a propore dei G2 Mini e non veramente il G2... Ma non ho approfondito :-)
Comunque devo dire una cosa: una volta non era così, ma ormai i tasti a schermo stanno iniziando ad innervosirmi sempre di più.
Hanno i loro vantaggi in termini di "flessibilità", soprattutto quando qualcuno li personalizza un po' (es. hai visto che nell'ultima Cyano ci sono le freccette <- e -> per spostarsi durante la digitazione?) però in effetti preferire rimanessero fuori, tanto c'è sempre spazio nella parte inferiore del telefono...

Quanto al Nexus 6 concordo con te, io continuo a tifare per un eventuale Droid Turbo rivisitato da Google... Quello doveva essere il vero Moto X 2014, non la fetecchia presentata...

Inviato
Ah ok, perché l'ultima ricerca che avevo fatto io in realtà poi andava a propore dei G2 Mini e non veramente il G2... Ma non ho approfondito :-)

Hanno i loro vantaggi in termini di "flessibilità", soprattutto quando qualcuno li personalizza un po' (es. hai visto che nell'ultima Cyano ci sono le freccette <- e -> per spostarsi durante la digitazione?) però in effetti preferire rimanessero fuori, tanto c'è sempre spazio nella parte inferiore del telefono...

Quanto al Nexus 6 concordo con te, io continuo a tifare per un eventuale Droid Turbo rivisitato da Google... Quello doveva essere il vero Moto X 2014, non la fetecchia presentata...

Capitò anche a me sul sito trovaprezzi.. Non so se il caso è il medesimo ma aggiunsi il suffisso D802 e comparve ciò che cercavo.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen: