Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016? 193 voti

1. 1. Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?

• Molto
      66
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      57
    • Per niente
      24

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Come si faccia a scambiare la Model 3 per un modello superiore a S quando da sempre si è parlato del modello "entry-level" della gamma Tesla... :disp2:

Io credo che i clienti che perderanno principalmente saranno in Europa, in quanto una Model S ha dimensioni troppo grandi per le nostre latitudini, al contrario degli iuessei.

Inoltre persone che potrebbero permettersi la Model S ma dal punto di vista economico ci arrivano a pelo, ecco che ripiegano su Model 3 in versione full-optional.

Staremo a vedere, io sono fiducioso che se manterranno le promesse fatte (come in passato d'altronde) faranno il botto di vendite. O forse me lo auguro soltanto io e in realtà ne venderanno 3 in croce :-P

Beccato il primo "mulo" di Model 3 ad un Supercharger:

tesla-model-3-charge-port-2.jpg?quality=82&strip=all&w=1600&h=796

• Risposte 2.3k
  • Visite 435.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• in norvegia fanno gli ambientalisti con i soldi del petrolio che ci vendono     ecologia nimby 

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

Telon Musk           

• Ma anche come casa...ad esempio così:   Si, tutto bellissimo ma poi.... 1- odori della cucina ovunque 2- divano senza appoggio schiena 3- ti ci voglio vedere a fare quell

Immagini Pubblicate

Inviato

a me la model S piace (l'ho rivista  sabato allo show room di Porta Nuova a Milano, quello nella piazza super-fica).

però se la giudico a raffronto di una Lexus/MB/e anche Maserati QP a finiture PERDE.

quando ho detto a mia moglie e mia figlia che sia il SUV che la berlina avevano solo la spina  elettrica sono rimaste di sasso.

Inviato

Però hanno le maniglie a scomparsa come il Velaaaaar

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
4 ore fa, Matteo B. dice:

a me la model S piace (l'ho rivista  sabato allo show room di Porta Nuova a Milano, quello nella piazza super-fica).

però se la giudico a raffronto di una Lexus/MB/e anche Maserati QP a finiture PERDE.

quando ho detto a mia moglie e mia figlia che sia il SUV che la berlina avevano solo la spina  elettrica sono rimaste di sasso.

Se pensi a quanto costa e guardi come è fatta ti rimangono di sasso altre cose...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

dal vivo è una bella macchina, ma è veramente fatta con il culo. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Qui a Vienna girano molte model s, molti sono anche taxi e qualche model x ( tra cui la mia vicina).... Dal punto di vista estetico proprio non mi piacciono, la x e' un cassone gigantesco e shraziato, la S mi ricorda parecchio la versione precedente della mondeo..

Pero' sono auto che vedo quotidianamente, sicuramente molte piu tesla di maserati

Inviato
9 ore fa, Cosimo dice:

S p e t t a c o l o :clap

6 ore fa, TurboGimmo dice:

Però hanno le maniglie a scomparsa come la macchina di @poliziottesco

Fixed :si:

Comunque vendere venderà, ma andando giù coi segmenti si scontreranno con un cliente progressivamente meno intortabile e più attento al value for money, e lì si comincerà a ballare.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
6 ore fa, Wilhem275 dice:

Fixed :si:

Come la Barchetta ?

Vedrete.

Inviato

Va bene tutto ma pretendere che una Tesla sia rifinita come una MB di pari prezzo mi sembra solo voglia di denigrare un marchio a prescindere. Perché voi, a differenza degli ignoranti che avete citato prima, lo sapete benissimo che il costo di una Tesla deriva principalmente dalla propulsione elettrica e non dai sedili in pelle umana o dalla plancia in legno di quercia nana delle foreste pluviali dell'Amazzonia meridionale.

☏ iPhone ☏

zoodany..

Tesla Model Y RWD..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Inviato

E io che pensavo che fare i motori a combustione interna, cambi etc, fosse più costoso che usare un grosso motore di mini 4wd

Vedrete.