Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Io sto cominciando a pensare che per quanto si impegnino, i designer non riusciranno più a farmi gridare al miracolo......Maranello a parte.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

• Risposte 253
  • Visite 61.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• video dell'esterno...cambiamenti vicini allo zero (attenzione però che parla di "base model")       certo che per Autopareri.com e i forum italiani è un bella sconfitta....abbiam

• quelli della gtc4 li trovo ben riusciti    

• " ...  A giugno ci sarà una fermata collettiva di due settimane per sistemare le linee dello stabilimento e poi a luglio e' probabile che Fca chiederà ai lavoratori per quattro settimane lo straordina

Immagini Pubblicate

Inviato
12 minuti fa, VuOtto dice:

Io sto cominciando a pensare che per quanto si impegnino, i designer non riusciranno più a farmi gridare al miracolo......Maranello a parte.

purtroppo tra leggi e costi c'è veramente poco spazio di manovra, diventa abbastanza difficile stupire

Inviato
39 minuti fa, VuOtto dice:

A me nemmeno a maranello dtupiscomo7piu con gli interni 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

quelli della gtc4 li trovo ben riusciti

Ferrari-GTC4Lusso-interior.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
1 ora fa, Cosimo dice:

li ho visti dal vivo, lineari e puliti, ma non è che mi abbiano fatto impazzire sinceramente

Esatto. Trovo quelli di GTC4 un bel passo in avanti rispetto al passato. Spero mantengano questa linea, e che in Maserati svecchino parecchio le linee nei futuri modelli, parlo di New Granturismo, New Ghibli e Alfieri.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

2016_bmw_5-series_fint_fe_814151_717.jpg

Avete ragione scusate, la sr 5 è questa...però a parer mio il discorso non si sposta molto, la superiorità si può negoziare su ogni fronte tranne che sullo stile.

Inviato

si, questa ormai sembra il comò di mia zia 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Comunque per il MY17 non alziamo troppo le aspettative, modifiche più sostanziose dovrebbero arrivare nel MY successivo.

Inviato
3 ore fa, Cosimo dice:

si, questa ormai sembra il comò di mia zia 

Tutto sommato è ancora un bel comò :lol:. Ma i volanti non M di BMW sono veramente inguardabili :disp2:

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.