Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 97
  • Visite 40.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Provata stamane la Boxster S 718. Sound a parte, notevolmente migliorata, coppia, accelerazione, prontezza, assetto, sterzo. tutto migliorato. Ma, il sound è quello di un maggiolino degli anni '70, no

• poliziottesco
    poliziottesco

Rinchiudetelo  

• poliziottesco
    poliziottesco

Scusate eh...giusto per temperare:   Porsche 356 Porsche 912 Porsche 914 Porsche 924 Porsche 944 Porsche 968   Limitandosi solo alle auto stradali, a parti

Immagini Pubblicate

Inviato

Come detto, io non ho nulla contro l'architettura dell'auto, certo il prezzo è sbracato.

Modificato da pixhell

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

• superkappa125 pinned this Discussione
  • 2 settimane fa...
Inviato

Cayman non l'ho ancora provata, ma posso garantirvi che non è per essere dei principini viziati, ma avendo provato per bene una 718 boxster S, IMHO una vettura del genere non merita più di 55 mila euro (vers. S). E' scandaloso che possano mettere in vendita prodotti del genere, che per carità, corrono e vanno, sono rifiniti anche discretamente bene, ma dove a livello tecnico, non riesco a trovare nulla che mi giustifichino un prezzo del genere. Ditemi quello che volete, ma per la stessa cifra, uno si porta a casa una M4, o una Alfa Giulia QV che oltre ad essere più pratiche di 718, sono pure più "pure" dirette e sportive.

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

L'auto è ancora molto figa, ma più sento il sound del motore e più mi cascano le braccia, con due cilindri in meno e il turbo era prevedibile un sound meno figo ma imho lascia proprio a desiderare in assoluto, a tratti mi ricorda il Piaggio Porter diesel:oddio:.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
59 minuti fa, RiRino dice:

L'auto è ancora molto figa, ma più sento il sound del motore e più mi cascano le braccia, con due cilindri in meno e il turbo era prevedibile un sound meno figo ma imho lascia proprio a desiderare in assoluto, a tratti mi ricorda il Piaggio Porter diesel:oddio:.

In effetti, non ha nemmeno la personalità' quasi da rally della roba montata su 4C. Questo caimano e' sdentato.