Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, Nico87 scrive:

Speriamo che abbiano lavorato meglio su questo aspirato rispetto al turbo.

Leggendo i dati sulla carta (e soprattutto il numero di giri a coppia e potenza massime) ho una discreta paura. Vediamo se le 6 marce ci metteranno una pezza.

Su un aspirato non puoi inventarti nulla, la coppia è nella.sostanza proporzionale alla cilindrata, quindi quella è.

Si può compensare con i rapporti, che infatti sono 6.

Proviamo a guardare in positivo, finalmente una ventata di aria fresca.

Adesso ci vuole anche le versioni turbo (500 non è low cost) e un cambio automatico decente tipo Smart/Twingo.

Speriamo, intanto vediano su strada se mantiene le promesse sui consumi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 hours ago, MacGeek said:

Il catalogo ricambi dice 6M.

 

image.png.8ccf5321aed2e08aaeceebb472fb1b47.png

 

L2 L3 L4 do per scontato che si riferiscono a qualche livello di allestimento e non al numero di cilindri in linea, no?

 

PS: Un po' patetico vedere allestimenti "lei" e "lui" nel 2020. Manca solo che una sia rosa e l'altra azzurra...

  • Tristezza! 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, v13 scrive:

 

L2 L3 L4 do per scontato che si riferiscono a qualche livello di allestimento e non al numero di cilindri in linea, no?

 

PS: Un po' patetico vedere allestimenti "lei" e "lui" nel 2020. Manca solo che una sia rosa e l'altra azzurra...

Siamo ai livelli di Oro Bianco / Oro Giallo per la Ypsilon di 15 anni fa

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.