Vai al contenuto

Quanto ti piace la Abarth 595 2016?  

98 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Abarth 595 2016?

    • Molto
      54
    • Abbastanza
      31
    • Poco
      9
    • Per niente
      4
  2. 2. Quale preferisci, la 595 2016 o la 595 2015?

    • 595 2016
      69
    • 595 2015
      29


Messaggi Raccomandati:

25 minuti fa, hot500abarth dice:

Ma erano S3 reali o a3 tdi con pacchetto e cerchi S3? Non lo dico per far polemica eh ma non immagini quante ne ho viste cosi:disp2:

 

E dai, sono rincoglionito ma non fino a questo punto....erano S3, quattro scarichi e rombo riconoscibile. Mica si differisce solo per i cerchi....una A3 con pack S-line è ben diversa dalla versione S/RS

30 minuti fa, MichD dice:

C'è da dire che s1 però è troppo "fredda" ecco perchè da molti evitata.

 

Ma è "fredda" o "tamarra"?

595 suppongo sia calda quindi

Modificato da Chipperfield

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, MichD dice:

 

C'è da dire che s1 però è troppo "fredda" ecco perchè da molti evitata.

 

Diciamo anche che il prezzo non è alla portata di tutti. Al dì la della questione se sia pienamente giustificato o meno, rappresenta un bello steccato :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Chipperfield dice:

 

 

Ma è "fredda" o "tamarra"?

595 suppongo sia calda quindi

 

S1 è tamarra, 595 è tamarra simpatica.

A livello di design c'è un abisso, ecco perchè ne vedi di più

41 minuti fa, SevenOfNine dice:

 

Diciamo anche che il prezzo non è alla portata di tutti. Al dì la della questione se sia pienamente giustificato o meno, rappresenta un bello steccato :si:

 

Non ti credere che sia tanto distante, come prezzo, dalla nuova competizione.

Abarth per buttarla giù bene, parlo della 180cv, difficilmente resti sotto i 29k

Link al commento
Condividi su altri Social

On 17/05/2016 at 13:53, Chipperfield dice:

 

E dai, sono rincoglionito ma non fino a questo punto....erano S3, quattro scarichi e rombo riconoscibile. Mica si differisce solo per i cerchi....una A3 con pack S-line è ben diversa dalla versione S/RS

 

Ma è "fredda" o "tamarra"?

595 suppongo sia calda quindi

Non intendevo pacchetto s-line ma pacchetto ammiocuggino-style replica S-RS...e i cerchi replica si trovano facilmente...

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, hot500abarth dice:

Non intendevo pacchetto s-line ma pacchetto ammiocuggino-style replica S-RS...e i cerchi replica si trovano facilmente...

 

Ma si, di tamarri è pieno il mondo....ho visto anche 500 1.2 pop con adesivi Abarth e scorpioni grandi come astici

  • Mi Piace 3

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

mi unisco alla discussione, io ho visto due S1, una decina di S3 e una manciata di RS3.

le 500 abarth, in varie salse, non riesci a contarle...

a confronto ho visto molte più Polo GTI...

c'è anche da dire che stiamo paragonando (595 vs S1) due auto con una differenza di listino base di circa 12-13mila euro...

il successo di 500 Abarth è che è un auto distintiva, tamarra ma "legittimata", prestazionale e divertente anche con "solo" 140cv, il tutto a partire da una cifra con cui prendi una Polo diesel.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

interni-di-abarth-595.jpg

 

10DAOf4.jpg?1

 

Per me peggiora il volante con quei bottoni iso Panda, buono il tablet che da finalmente un tocco di modernità e di nuovo male la retroilluminazione arancione degli lcd del climatizzatore automatico.

 

Non capisco se la strumentazione digitale è stata ridisegnata e francamente lo spero tanto perchè quella attuale è indecente.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Sadman dice:

interni-di-abarth-595.jpg

 

10DAOf4.jpg?1

 

 

 

Non capisco se la strumentazione digitale è stata ridisegnata e francamente lo spero tanto perchè quella attuale è indecente.

 

sí, si intravvede un contagiri tutt'attorno allo schermetto centrale, al posto di quella barra verticale alla sinistra della strumentazione abituale (che non sopporto).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.