Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Francamente, a parte qualche vite non coperta e la soglia di carico senza protezione a creare un gradino con il fondo del bagagliaio, non trovo troppo superata l'attuale Duster ed il listino reale invitante (senza grandi sconti come va di moda per la concorrenza) è senza dubbio una bella arma sul mercato...

 

Sebbene venga degradata per una componentistica non troppo recente ("trentennale", come fosse una derivazione del regime di Ceausescu) al contrario motori (diesel in primis) e componentistica sono quelli presenti su buona parte della produzione Renault (es. pomello del cambio di Clio 2012, Smart piuttosto che la plancetta del clima di Twingo)...cosa dovremmo dire allora della premium 500X con il 1.6 brasiliano della Mini di 2 generazioni fa piuttosto che la 500 con le leve al volante di Punto '99? ;-)

 

PS: la forma del logo coperto sul muletto ricorda la losanga Renault, forse preannuncia un restyling per sud America e Russia?

Modificato da kramer23
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, fxtech dice:

io ancora continuo a non capire come si possa comprare questo affare , basta guardare la zona dei passanti ruota per rendersi conto che si sta comprando tecnologia di 30 anni fa, agghiacciante

 

perché la4x4 più economica, cioè la panda del segmento inferiore, costa 2.000 euro in più a parità di dotazione

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, kramer23 dice:

cosa dovremmo dire allora della premium 500X con il 1.6 brasiliano della Mini di 2 generazioni fa piuttosto che la 500 con le leve al volante di Punto '99? ;-)

Eh sì perché il motore è proprio lo stesso eh, probabilmente fondi di magazzino addirittura :azz:

  • Mi Piace 2

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Jack.Torrance dice:

 

E c'è un motivo.  :si:

 

che la Panda la fanno a Napoli? Eddaje, trovatemi un fuoristrada che costi quanto il Duster, e non tiratemi fuori il Vitara 4x2 benzina contro la Duster 4x4 diesel come l'ultima volta :D

Link al commento
Condividi su altri Social

@NikoBellic  e secondo Te i motori di Dacia sono i medesimi del 2001? Rileggi tutto il mio commento... ;-)

1 minuto fa, indeciso88 dice:

 

che la Panda la fanno a Napoli? Eddaje, trovatemi un fuoristrada che costi quanto il Duster, e non tiratemi fuori il Vitara 4x2 benzina contro la Duster 4x4 diesel come l'ultima volta :D

Sai stiamo parlando sempre di chi, con tutto rispetto parlando, doveva prendere un Evorg da 190cv con il benificio della 104, certe "carcasse" le lasciamo ai povery :D ... si scherza...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.