Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Presentato oggi a Madrid il restyling dello Stralis: http://www.iveco.com/Italy/Prodotti/Pages/nuovo-stralis.aspx

 

Cita

NUOVO STRALIS

Il NUOVO STRALIS alza la posta in gioco nella produttività e nella redditività con un pacchetto completo che comprende caratteristiche, tecnologie e servizi all’avanguardia e progettati su misura per qualsiasi attività di trasporto. Le due versioni della nuova gamma offrono il massimo delle prestazioni con elevata efficienza e minimo livello di emissioni in qualsiasi tipo di missione:

 NUOVO STRALIS per tratte regionali, tragitti urbani e piccole attività off-road 
• e NUOVO STRALIS XP per il trasporto su lunga distanza.

Il NUOVO STRALIS si presenta con un design completamente rinnovato dell’intera catena cinematica, dal motore agli pneumatici; può vantare una nuova architettura del sistema elettrico ed elettronico, il cambio migliore della sua categoria e un nuovo assale e nuove sospensioni posteriori, oltre a introdurre le funzioni predittive con tecnologia GPS di ultima generazione e caratteristiche specificamente progettate per aumentare il risparmio carburante e la sostenibilità.

Grazie alla vastità dei dati raccolti, abbiamo sviluppato per i nostri clienti una gamma completa di soluzioni efficienti e integrate che comprendono il programma “TCO2live” e i suoi servizi esclusivi: 
 TCO2 SMART REPORT – report settimanale su stile di guida e consumi, 
 TCO2 ADVISING – consigli per il risparmio di carburante, 
 TCO2 DRIVING – corsi di guida orientati al risparmio, 
• e l’esclusiva formula di GARANZIA UPTIME. 

a-new-stralis-generation-01.jpga-new-stralis-generation-02.jpg

 

  • Risposte 27
  • Visite 19.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Dal '93  

  • questa potrebbe essere l’ultima versione. La cabina nuova comunque ha ancora una marea di pezzi in comune con quella di 15 anni fa, infatti qualcuno mi pare abbia fatto una specie di rewamping della v

  • Lo Stralis è stato un grosso restiling dell'Eurostar  . Ossatura della cabina, porte etc sono sempre le stesse, compreso il tetto in vetroresina dove entra acqua quando piove.  Anche la struttura

Inviato

Infatti un mio amico, il cui padre ha una piccola azienda di trasporti, mi diceva che ormai lo Stralis accusa un po' di debolezze rispetto a Volvo, Renault, Scania,..

 

Sia come potenza massima disponibile ma soprattutto come confort in cabina..

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato
14 minuti fa, Pandino dice:

 

Dal '93 :)

 

Potrebbe essere tuo fratello maggiore! :) 



 

54 minuti fa, NikoBellic dice:

Infatti un mio amico, il cui padre ha una piccola azienda di trasporti, mi diceva che ormai lo Stralis accusa un po' di debolezze rispetto a Volvo, Renault, Scania,..

 

Viene comunque molto apprezzato per i costi di gestione, da quello che sento. Però andrebbe rinnovato in effetti ;-) 

Inviato

questa potrebbe essere l’ultima versione. La cabina nuova comunque ha ancora una marea di pezzi in comune con quella di 15 anni fa, infatti qualcuno mi pare abbia fatto una specie di rewamping della vecchia 

 

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Lo Stralis è stato un grosso restiling dell'Eurostar :D . Ossatura della cabina, porte etc sono sempre le stesse, compreso il tetto in vetroresina dove entra acqua quando piove. 

Anche la struttura del cruscotto è la stessa. :lol:

 

C'è però da dire che il salto tra lo Stralis II serie e l'HiWay è stato notevole.

 

Notevoli le prestazioni del "medio" Cursor11 da 480cv e 2300Nm ....... stessa coppia del più grosso Cursor13 da 510cv

Devono però spiegare perchè in aggiunta all'SCR hanno reintrodotto l'EGR, dopo mesi e mesi di dichiarazioni in cui si vantavano dell' "only SCR" :lol:

 

2 ore fa, NikoBellic dice:

Infatti un mio amico, il cui padre ha una piccola azienda di trasporti, mi diceva che ormai lo Stralis accusa un po' di debolezze rispetto a Volvo, Renault, Scania,..

 

Sia come potenza massima disponibile ma soprattutto come confort in cabina..

 

Volvo e Scania ok, ma il Renault ....

Oltre al fatto che si ferma a 520cv, la cabina non è tutta sta bella cosa. Alla fine, cabina e ponte trazionato a parte, è semplicemente un Volvo 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.