Inviato 28 Giugno 20169 anni fa I miei contatti leccesi mi dicono di andare a Maggio o Ottobre.. Io andai ad Agosto qualche anno fa, a parte il caldo INUMANO, Otranto fu una sorpresa fantastica. Il mare davanti alla citta' sembra una piscina, tornerei domani (o in Ottobre ) Di questi ne vendono a secchiate. Vedrete. [scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]
Inviato 2 Luglio 20169 anni fa concordo con quello che hanno detto gallipoli è il centro della movida salentina però quelle sono le zone più care, otranto porto cesareo ecc. per quanto riguarda gli affitti b&b alberghi ecc. se vuoi risparmiare devi stare tra gallipoli e leuca, le marine di ugento sono quelle più economiche se hai la macchina o camper o moto, non è un problema, il salento è piccolo, raggiungi tutte le zone con niente, l'accorgimento migliore è mettere gomme con la spalla quanto più alta possibile... le strade fanno cagar tecnicamente il boom c'è a luglio e soprattutto ad agosto, giugno e settembre son vivibili... certo mejo ancora maggio e ottobre
Inviato 3 Luglio 20169 anni fa Quoto al 100% quanto scritto dagli amici. Attenzione però al "fuori" stagione in spiaggia: non tutto è aperto e anche il meteo non sempre è incantevole...(mi riferisco alle Maldive del Salento in Puglia...in Sicilia, invece, non ci sono problemi tutto l'anno..stagione lunghissima) Modificato 3 Luglio 20169 anni fa da 1happydream
Inviato 5 Luglio 20169 anni fa per la ricerca di patata, baia verde di Gallipoli con relativi stabilimenti balneari alla moda...e bella città con un mare esagerato. Punta prosicutto, molto bello ma disperso.... Otranto deliziosa e poi bello tutto il salento, porto selvaggio, Marine di Ugento grotte sull'adriatico zona Castro marina e relativi locali. Il mare più bello? ti direi torre lapillo... tutto bello ma sta diventando troppo di moda e carico di turismo a fine luglio troverete già un bel pienone Modificato 5 Luglio 20169 anni fa da marcolino1969 .
Inviato 14 Luglio 20169 anni fa Per la patata consiglio Gallipoli e Porto Cesareo. Devo purtroppo ammettere che la roba di qualità è per lo più d'importazione. Confermo che i posti sono abbastanza cari e tanto affollati, tuttavia è abbastanza facile trovare una casa o un B&B nei paesi vicini a prezzi bassi e spostarti da lì. Il traffico è un problema, per cui o viaggi su due ruote o parti prima delle 10:30 di mattina. Quanto a movida non è LLoret de Mar ma certo non rimani senza nulla da fare: Otranto e Gallipoli si danno battaglia e i posti per divertirsi sono tantissimi (posso anche consigliarne qualcuno). Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.
Inviato 14 Luglio 20169 anni fa 5 ore fa, Ario_ dice: Per la patata consiglio Gallipoli e Porto Cesareo. Devo purtroppo ammettere che la roba di qualità è per lo più d'importazione. Confermo che i posti sono abbastanza cari e tanto affollati, tuttavia è abbastanza facile trovare una casa o un B&B nei paesi vicini a prezzi bassi e spostarti da lì. Il traffico è un problema, per cui o viaggi su due ruote o parti prima delle 10:30 di mattina. Quanto a movida non è LLoret de Mar ma certo non rimani senza nulla da fare: Otranto e Gallipoli si danno battaglia e i posti per divertirsi sono tantissimi (posso anche consigliarne qualcuno). ...come ad esempio il Blubay a Castro! Modificato 14 Luglio 20169 anni fa da Felis BMW M135i xDrive 306 cv
Inviato 14 Luglio 20169 anni fa Io per visitare (bene) la Puglia ci ho messo due anni. Gallipoli ha dei locali molto belli nella camminata di cinta, e sicuramente assieme a Porto Cesareo offre diversi locali. Ma se cerchi la movida Ibiza Style, vai ad Ibiza. IMHO scegliere di andare in Puglia per andare a locali non è la scelta più azzeccata con tutto quello che offre. in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.