Vai al contenuto

La Brexit è Reale


SevenOfNine

Messaggi Raccomandati:

giornata tranquilla a Bruxelles :mrgreen:

 

negoziati su Brexit (raccolto da bloomberg)

 

Johnson: "Noi vogliamo avere accesso al mercato comune senza farvi concessioni sulla libertà di circolazione per gli immigrati".
 
Calenda: "Senza libera circolazione, non se ne parla neanche".
 
Johnson: "Ah sì? Ma voi italiani vendete un sacco di Prosecco in Gran Bretagna e ci darete libero accesso al mercato comune perché non volete perdere le vostre esportazioni nel nostro paese".
 
Calenda: "Può darsi che noi perderemo un po' di esportazioni di Prosecco, ma voi perderete le esportazioni di fish and chips (pesce fritto e patatine fritte, il piatto tipico della gastronomia inglese, ndr). Con la differenza che noi perderemo le esportazioni in un paese, voi le perderete in 27 paesi".

 

 

 

mio commento: Boris Johnson è il primo che va sodomizzato seduta stante. cura medioevale per il suo culo pallido da inglese.

 

questi vogliono fare i furbi.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Boris (che tra l'altro ha passaporto americano..) va bene a fare il sindaco, dove le sue sparate sono anche pittoresche, mentre si concentre a mettere le paline per la macchine elettriche. Infatti a quanto mi dicono molti son stati contenti del suo lavoro.

 

La figura del ricco inglese eccentrico e volutamente sopra le righe invece in certi ambiti non funziona, ma sa solo di pressapochismo e protervia (non quella alfistica)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

e' ciclica, si alterna nelle due varianti:

 

- ce ne andiamo fuori dall'euro e diventiamo ricchi

- ci sbattono fuori dall'euro perchè andiamo in dafault

 

in questo periodo stiamo assistendo alla sovrapposizione delle due varianti che genera visioni mistiche di santo Putin pantocratore che si allea a trump per sconfiggere il complotto plutogiudaicomassonico

9 minuti fa, Martin Venator dice:

Ora va di moda la riapertura del dibbbbattito sull'uscire dall'€uro. Da noi, dico. 

 

 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, Matteo B. dice:

giornata tranquilla a Bruxelles :mrgreen:

 

negoziati su Brexit (raccolto da bloomberg)

 

Johnson: "Noi vogliamo avere accesso al mercato comune senza farvi concessioni sulla libertà di circolazione per gli immigrati".
 
Calenda: "Senza libera circolazione, non se ne parla neanche".
 
Johnson: "Ah sì? Ma voi italiani vendete un sacco di Prosecco in Gran Bretagna e ci darete libero accesso al mercato comune perché non volete perdere le vostre esportazioni nel nostro paese".
 
Calenda: "Può darsi che noi perderemo un po' di esportazioni di Prosecco, ma voi perderete le esportazioni di fish and chips (pesce fritto e patatine fritte, il piatto tipico della gastronomia inglese, ndr). Con la differenza che noi perderemo le esportazioni in un paese, voi le perderete in 27 paesi".

 

 

 

mio commento: Boris Johnson è il primo che va sodomizzato seduta stante. cura medioevale per il suo culo pallido da inglese.

 

questi vogliono fare i furbi.

 

 

Ci provano , sentendosi spalleggiati da Donald, ma a mio parere saranno rimbalzati.

 

P.S solo a me Boris Johnson sembra Ron Weasley invecchiato ed inciccionito ( oltre che tinto ? )    :lol:

 

30 minuti fa, Cosimo dice:

e' ciclica, si alterna nelle due varianti:

 

- ce ne andiamo fuori dall'euro e diventiamo ricchi

- ci sbattono fuori dall'euro perchè andiamo in dafault

 

in questo periodo stiamo assistendo alla sovrapposizione delle due varianti che genera visioni mistiche di santo Putin pantocratore che si allea a trump per sconfiggere il complotto plutogiudaicomassonico

 

 

 

Noi abbiamo già mandato le truppe cammellate :

 

russian-president-vladimir-putin-listens

 

gty_putin_berlusconi_kb_140429_4x3_992.j

 

Se Vladimiro non ci dichiara Guerra ( vuole tutto il prosecco ed I metalli preziosi ( cit. )   :) )  è grasso che cola . :)

 

 

 

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.independent.co.uk/news/uk/politics/brexit-high-court-supreme-court-judges-cancel-appeal-date-december-5-high-court-a7426521.html

 

A quanto pare aumentano gli indizi verso un voto favorevole del Parlamento a una eventuale mozione su Brexit. Quanto alle reazioni di UKIP e compagnia... ok, ci sono anche motivazioni concrete dietro quel voto, ma l'impianto propagandistico e il metodo ricordano parecchio i tumulti di San Martino di manzoniana memoria...

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

On 24/11/2016 at 20:05, mikisnow dice:

 

Alla fine andremo tutti da Putin. 

L'Europa distrutta da venti anni di dogma neoliberista che ha imposto solo deflazione e indebitamento. Il fallimento verra' certificato dagli elettori italiani, austriaci, olandesi e francesi.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Alfa_Milano dice:

 

Alla fine andremo tutti da Putin. 

L'Europa distrutta da venti anni di arroganza crucca che ha imposto solo deflazione e indebitamento. Il fallimento verra' certificato dagli elettori italiani, austriaci, olandesi e francesi.

Fixed.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Alfa_Milano dice:

 

Alla fine andremo tutti da Putin. 

L'Europa distrutta da venti anni di dogma neoliberista che ha imposto solo deflazione e indebitamento. Il fallimento verra' certificato dagli elettori italiani, austriaci, olandesi e francesi.

Renato_Pozzetto_-_Eau_la_Madonna.jpg

  • Mi Piace 2

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.