Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
4 minutes ago, shadow_line said:

E come li chiami questi eccessi di volatilità? speculazione alle spalle di pescatori e pensionati, volatilità voluta e creata appositamente per giocarci sopra

Forti movimenti di mercato dovuti a una notizia destabilizzante, causata dal voto dei cittadini inglesi (in particolare le classi meno abbienti) e da un gruppo di politici opportunisti.

Sicuramente non insider trading.

Siamo entrati (nuovamente) in terreno ignoto prepariamoci a ballare

Inviato

Oggi ho avuto una sgradevole discussione con un conoscente a riguardo della Brexit e dell'EU in generale.

Questo qua non vede l'ora di tornare indietro.

Alle mie rimostranza "ti ricordi delle svalutazioni, i condoni, tutte le porcate che bene o male dal 2002 non si possono più fare"... beh, lui è convinto che basta uscire dalla UE e tornare alla lira per risolvere tutti i nostri problemi. Il fatto di non essere più negli anni '80 e che oggi ci siano entità come la Cina non lo tange minimamente.

• Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
14 minutes ago, Sandro said:

Oggi ho avuto una sgradevole discussione con un conoscente a riguardo della Brexit e dell'EU in generale.

Questo qua non vede l'ora di tornare indietro.

Alle mie rimostranza "ti ricordi delle svalutazioni, i condoni, tutte le porcate che bene o male dal 2002 non si possono più fare"... beh, lui è convinto che basta uscire dalla UE e tornare alla lira per risolvere tutti i nostri problemi. Il fatto di non essere più negli anni '80 e che oggi ci siano entità come la Cina non lo tange minimamente.

Questo succede perche' c'e' chi va raccontando questa barzelletta e lui l'ha presa sul serio. Se l'e' bevuta come si dice. Ma il problema secondo me e' che come il tuo conoscente ce ne sono tanti

Inviato
9 ore fa, shadow_line dice:

Ti dico che ho visto un resoconto di come hanno fatto, non i proprietari terrieri ma chi gestisce i loro soldi

se la sterlina è scesa qualcuno deve avere venduto no? ha venduto per ricomprare più in basso ovviamente

È possibile vedere da qualche parte questo resoconto o cose simili?

È molto interessante come cosa, immaginavo che qualcuno ci avesse potuto speculare sopra

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato
13 ore fa, owluca dice:

vedo che dopo sole 55 pagine non si è ancora acettata la realtà.

Quale realtà? Che il popolo inglese ha fatto una cazzata e che magari tra X giorni/mesi/anni decidano in maggioranza di provare a riparare la cazzata?

• Mi Piace 1

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Inviato
1 minuto fa, dindi dice:

Quale realtà? Che il popolo inglese ha fatto una cazzata e che magari tra X giorni/mesi/anni decidano in maggioranza di provare a riparare la cazzata?

Mio nonno direbbe "sono anche cavoli loro" 

• Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
4 minuti fa, dindi dice:

questo al limite è il tuo parere, faresti bene a tenerlo presente.

tra l'altro legevo che la maggioranza degli scozzesi non ha alcuna intenzione di rifare un referendum per l'indipendenza

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
7 minuti fa, owluca dice:

questo al limite è il tuo parere, faresti bene a tenerlo presente.

tra l'altro legevo che la maggioranza degli scozzesi non ha alcuna intenzione di rifare un referendum per l'indipendenza

Vero, è il mio parere. E di tanti altri in Europa e UK.

Ed anche al parlamento europeo, uno dei rappresentanti della Scozia pare davvero intenzionato a tentare di riparare la "cazzata", almeno per quel che riguarda la Scozia

Se mi è permesso agevolare il video 

https://www.facebook.com/Channel4News/videos/10153852336616939

Io sono fautore del fatto che nella vita le cazzate possono capitare ( sia a livello personale che di popolo ). Segno di civiltà e maturità culturale è la capacità di rendersene conto e ( talvolta ) di porvi rimedio.

• Mi Piace 6

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Inviato

Da non professionista della politica a me pare chiaro che a questo punto da questa parte della Manica la strategia da adottare e' l'attesa (visto dalla parte di chi non vuole uscire).

Attesa che si possa o dire;" scusate ci eravamo sbagliati" oppure attesa che si rivedano le strategie sull' immigrazioni all' interno della UE.

• Mi Piace 2
Inviato

A me quello che stupisce realmente è che ora nessuno sa cosa fare e come comportarsi. Io mi aspettavo che la delicatezza del tema li portasse ad aver un piano B, C e pure D, ma sembrano (sono?) in balia degli eventi

• Mi Piace 1