Inviato 25 Luglio 20169 anni fa Mamma mia che razza di obbrobrio... La Tipo è addirittura meglio ... (E non è che sia uno splendore eh .. ) Scritto in origine da ACS Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...
Inviato 25 Luglio 20169 anni fa Terribile imho: sembra un transformer difettoso. Per di più soffre dell'effetto ruotine e ha uno sbalzo anteriore esagerato: meglio che resti in Cina...
Inviato 25 Luglio 20169 anni fa Le cromature del frontale mi ricordano un po' questa... Modificato 25 Luglio 20169 anni fa da madmaf Some guys they just give up living And start dying little by little, piece by piece Some guys come home from work and wash up Then go racin' in the street
Inviato 25 Luglio 20169 anni fa ma è solo per mercati emergenti? o arriva anche in quelli che tendono ad immergersi tipo l'italia?
Inviato 25 Luglio 20169 anni fa per me Mitsubishi potrebbe anche fallire, di auto cosí non ne abbiamo bisogno, grazie Placati
Inviato 25 Luglio 20169 anni fa 1 ora fa, Tony ramirez dice: Non capisco proprio questo intervento... 2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super 2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line 2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT
Inviato 25 Luglio 20169 anni fa la forma dei gruppi ottici mi ha subito portato alla mente quelli di tipo. una somiglianza ovviamente non un plagio specie nella parte brunita Modificato 25 Luglio 20169 anni fa da Tony ramirez www.idecore.it www.madeineighties.it