Inviato 26 Agosto 201610 anni fa Bisogna eliminare gl'abbaglianti sul tetto e ovviamente quelli sul mascherone che non si possono vedere, mettere un parasole maggiorato e tabellone sul tetto... Con 115k € hai un bel s580 e poi... Ma le colorazioni che usano per lanciare i nuovi modelli chi le decide??? Se lo presentavano nero si beccavano meno insulti Modificato 26 Agosto 201610 anni fa da Hypertension
Inviato 26 Agosto 201610 anni fa Cosi diventa tamarro Per il colore,il blu o l azzurro è stato usato spesso per le presentazioni https://www.google.it/search?q=scania+r+series+2005+presentation&client=ms-android-huawei&prmd=ivsn&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwj_kYyZhODOAhVHbxQKHTe9CngQ_AUIBygB&biw=360&bih=524#tbm=isch&q=streamline+1991&imgrc=tWrFe5c_4eoHxM%3A Toyota Corolla Hybrid HB Fiat panda 4x4 twinair
Inviato 27 Agosto 201610 anni fa No dai tamarro lo diventa quando ci mettono 1t di acciaio supermirror specchiato ??, per quanto riguarda il colore il problema è che questo liscio non è bello come l'r e precedenti... Specialmente il tetto mi sembra un space cab della daf ( da non confondere con la super space cab) e quei proiettori aggiuntivi sembrano messi a caso..
Inviato 27 Agosto 201610 anni fa penso si riferisse più a questo: nella parte altra del tetto la forma delle luci (che imho non sono messi a caso)
Inviato 27 Agosto 201610 anni fa Si ho sbagliato io tra i nomi delle cabine sorry, il problema è che il tetto di daf ( ispirato dalla topline) è migliore del nuovo scania soprattutto sulla vista laterale Modificato 27 Agosto 201610 anni fa da Hypertension
Inviato 27 Agosto 201610 anni fa io ho messo la foto giusta...ha nominato la Space cab e quella ho messo comunque...anche con la super space cab non ci vedo somiglianze se non la posizione dei fari supplementari...
Inviato 27 Agosto 201610 anni fa Ma daf ha la cabina derivata ancora dalla 95/pegaso troner del 1987? Toyota Corolla Hybrid HB Fiat panda 4x4 twinair