Vai al contenuto

Quanto ti piace la Jeep Compass 2017?  

191 voti

1. 1. Quanto ti piace la Jeep Compass 2017?

• Molto
      70
    • Abbastanza
      97
    • Poco
      22
    • Per niente
      2

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
54 minuti fa, dedo_rieger dice:

Jeep_Compass_Trailhawk_010.jpg

cioè dai, io fossi JEEP mi vergognerei a mandare in giro una foto del genere..madonna santa è indecente sto render (almeno mi sembra lo sia), fuori prospettiva, luci e ombre cannate completamente..boh

purtroppo temo non sia uno shop ma una foto vera.. ovviamente poi rovinata con ps

Modificato da Tony ramirez
  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
1 minuto fa, Tony ramirez dice:

purtroppo temo non sia uno shop ma una foto vera.. ovviamente poi rovinata con ps

In effetti, guardandola meglio...

Azz... da un senso di finto infinito! 

• Mi Piace 2

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Per avere una vaga idea dei possibili prezzi Europei, facendo un paragone con il Renegade:

Jeep Renegade Longitude 1.8 132 cv Etorq AT6 = 90.490 R$ = 25.130 Euro

Jeep Compass Longitude 2.0 166 cv Tigersark AT6 = 106.990 R$ = 29.720 Euro

Jeep Renegade Trailhawk 2.0 Diesel 170 cv 4x4 AT9 = 134.990 R$ = 37.500 Euro

Jeep Compass Trailhawk 2.0 Diesel 170 cv 4x4 AT9 = 149.990 R$ = 41.660 Euro

Jeep Renegade Limited 1.8 132 cv Etorq AT6 = 97.490 R$ = 27.080 Euro

Jeep Compass Limited 2.0 166 cv Tigershark AT6 = 124.990 R$ = 34.720 Euro

Inviato
5 hours ago, ilmerovingio said:

Bello il muso, meno il 3/4 posteriore!

Quello che non mi piace proprio è la troppa carrozzeria sotto il terzo finestrino, la rende molto pesante e goffa.

Almeno vedendola in rosso.

Promossi gli interni!

secondo me se ci metti dei ruotoni belli larghi, cambia la percezione di quella carrozzeria apparentemente abbondante

Inviato
5 ore fa, francomilano dice:

da quando in qua il marchio Jeep dovrebbe essere demandato alla innovazione stilistica? Non lo fanno altri che cianciano prodezze iperfituristiche e lo dovrebbe fare Jeep che basa la sua fortuna anche sull'essere conservativo. Mah.

Vedi Cherokee.... ?

Inviato

Al seguente link: http://www.autoblog.it/post/824619/jeep-compass-2017

Articolo con video e galleria di immagini molto ampia.

La devo vedere dal vivo perchè in certe inquadrature mi ricorda, nelle proporzioni, l'attuale Compass che IMHO era proprio brutto.

• Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
Adesso, J-Gian dice:

La trovo banale e goffa come proporzioni.

Meno male che il marchio ha una discreta percezione, perché quanto a design negli ultimi anni... :muto: 

Beh ! Come proporzioni già è meglio del Cherokee...Imho. Certo, mi rendo conto che ci voleva poco ! :lol:

Comunque, ad ulteriore conferma che automobilisticamente (e non solo) parlando, Europa e USA sono su sponde decisamente diverse, su Allpar sono tutti eccitatissimi all'idea di poter mettere le mani sul "robo brasiliano" prima possibile ! :lol:

P.S.: ribadisco la mia opinione: hanno fatto il compitino, non magnificamente, ma dopo il "trauma" Cherokee, un mezzo "normalmente" Jeep ci stava bene. Ora speriamo che la qualità sia buona e che il Compass porti al debutto i nuovi motori (spero, che sul 2.4 Multiair se ne dicono di ogni....:muto:).

• Mi Piace 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl: