Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Question

Salve. Ultimamente la mia panda a metano (2 serie)  è molto rumorosa sulle sconnessioni. L'ho portata da un meccanico e mi ha fatto il preventivo per la sostituzione boccole asse posteriore destro, 60 euro le due boccole (due?) e 150 euro di manodopera (ma che è un neurochirurgo??) Totale 210 euro per la sostiuzione delle boccole braccio posteriore dx. Non è troppo?

6 answers to this question

Recommended Posts

• 0

Devi tener conto dello smontaggio del braccio, che è una discreta lavorata dato che c'è un bel po' di roba montata su di esso, e del fatto che estrarre le boccole e rimontarle su di questo non è propriamente un lavoro di 5 minuti. Dalle mie parti una rettifica per cambiare le boccole su un braccio del genere come minimo ti chiede 60 euro.Se pensi a cosa costa il braccio originale dato che fiat non fornisce le boccole capisci che è conveniente;-)

• 0

Potresti chiedergli quante ore di lavoro ha preventivato, ma anche a me a occhio e croce sembra ragionevole. se vuoi sentirti subito meglio fatti fare un preventivo in un'officina Fiat :-P

• I Like! 1

• 0

Prova a vedere se trovi le boccole su internet a buon prezzo e poi se hai un amico come Edd China le cambi da solo. :)

• I Like! 1

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Answer this question...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Similar Content

• By Fiatabart500
      Salve a tutti, ero interessato all'acquisto della nuovi Audi a3 admired s-line ma ero indeciso se comprare il 2.0 150cv o il 1.6 da 116cv (diesel con cambio manuale). 
      Ho provato quella con il motore 1.6 ma in molti mi dicono che il 2.0 è totalmente un altra cosa.
      Volevo sapere se qualcuno conosceva più o meno i costi di gestione e se la differenza fra i 2 motori sia sostanziale o meno. Se i costi di gestione si avvicinano sarei propenso a prendere il motore 2.0 da 150cv in quanto ho trovato un auto con questo motore che si avvicina allo stesso prezzo del motore 1.6 da 116cv.
      Grazie in anticipo. 
    • By Stef.L
      Cari autopareristi, ho portato oggi la mia micra k12 1.5 dci (68cv) del 2006 in officina (autorizzata nissan) per fare il solito tagliando periodico.
      il meccanico mi ha prospettato da quì a breve che sia non dico necessario ma quanto meno consigliabile sostituire la cinghia di distribuzione perchè l'auto ha 7 anni, anche se i km non sono quelli previsti da nissan (la mia macchina ha 71000 km e nissan prescrive il cambio cinghia a 6 anni o 100000km).
      Cosa ne pensate? la sostituisco ora o posso posticipare la cosa??
      ps: il meccanico mi ha detto che controllerà la cinghia, mentre fa il tagliando
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.