Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ovvero: la mia amata 159 TBi SW comincia a starmi stretta.

E per stretta, ahimé, intendo come spazio interno: da quando è arrivato il cane, tutto ruota attorno a lei e gli spostamenti familiari stanno diventando tragicomici a livelli fantozziani.

Ordunque, la mia follia è: permuto la suddetta con un Fiat Doblò turbo benza? Perderei la totalità delle qualità stradali che tanto adoro pennellando le curve, ma guadagnerei in salute psichica alla guida.

Soprattutto: perché a benzina e non turbodiesel? Perché il mio ridotto chilometraggio annuo (sui 10.000) è ridicolo per il gasolio.

Potrei valutare anche quello a metano, ma credo che sarebbe ancora più fuori luogo. Risparmio alla pompa a parte, pagherei (caro) per tutto il resto.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

• Risposte 52
  • Visite 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Quindi andranno i bagagli nel box tetto, i bambini nel box dietro, la moglie nel baule con inferriata e il cane nell'abitacolo....giusto?

• a mio parere, alla prima curva che fai col doblò , scendi e fai seppuku col coltellino taglia cinture . Sarcofago sul tetto cane nel bagagliaio e via andare Sennò c'è sempre la soluzione Rin

• Provocazione ma neanche troppo, non faresti prima a tenere la 159 e affittare un Amico Blu un giorno per andare e un giorno per tornare dalle vacanze? 

Inviato
  • Autore
16 minuti fa, owluca dice:

2013-04-17_476x476_11-04-42_n7nl.jpg

Ce l'ho già :disp2:

E, avessi anche il gancio traino, avrei pure questo:

Towbar cargo carrier Thule BackUp 900

o questo:

Thule VeloCompact

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
19 minuti fa, stev66 dice:

...a mio parere, alla prima curva che NON fai col doblò...

Nè so qualcosa di passaggi da auto con una "certa tenuta di strada" a monovolume/multispazio/ecc.......

o.91544.jpg

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
  • Autore
6 minuti fa, AndreaB dice:

Nè so qualcosa di passaggi da auto con una "certa tenuta di strada" a monovolume/multispazio/ecc.......

o.91544.jpg

Preferisco qualcosa di più veloce.

Risultati immagini per beretta 92

19 minuti fa, jameson dice:

Stelvio è troppo scontato? O forse non è abbastanza scontato (€)?

Io e i SUV siamo molto lontani. Anche come prezzo :)

Inviato
  • Autore
7 minuti fa, mikisnow dice:

E la madonna! Così diventa un trasloco!

Approssimativamente :wall: due settimane di vacanza in appartamento d'affitto AL MARE e bisogna portarsi dietro mezzo guadaroba (quello estivo, perché quello invernale non serve).

Senza contare gommone, remi, giochi spiaggia...

A volte penso che dovrei prendere direttamente questo:

Risultati immagini per fiat ducato panorama

Inviato

Provocazione ma neanche troppo, non faresti prima a tenere la 159 e affittare un Amico Blu un giorno per andare e un giorno per tornare dalle vacanze?