Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Certo che questa e' giocoforza una miscela esplosiva. Fiat, modello nuovo, modello di moda, porte aperte. Attraenti attenzione e curiosita' da parte di un pubblico vastissimo e vai...questo topic a tratti raggiunge notevoli livelli scatologici...

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
Certo che questa e' giocoforza una miscela esplosiva. Fiat, modello nuovo, modello di moda, porte aperte. Attraenti attenzione e curiosita' da parte di un pubblico vastissimo e vai...questo topic ha tratti raggiunge notevoli livelli scatologici...

I livelli "scatologici" derivano da quegli utenti che non si capacitano del prezzo della macchina (perchè è FIAT) e cercano quindi più o meno disperatamente di trovare difetti di qualsivoglia tipo per poter dire "è una FIAT di cacca che costa troppo". Scommetto che se i prezzi di listino partissero tutti da un -5000 euro rispetto a quelli attuali di listino, come per magia diventerebbe una macchina "della madonna" e non ci sarebbero più difetti o quasi.

Ma magari sono io che penso male.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scommetto che se i prezzi di listino partissero tutti da un -5000 euro rispetto a quelli attuali di listino, come per magia diventerebbe una macchina "della madonna" e non ci sarebbero più difetti o quasi.

Ma magari sono io che penso male.

Oddio, costasse 5k euro in meno, penserei anche io che è un prodotto "della madonna" :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che questa e' giocoforza una miscela esplosiva. Fiat, modello nuovo, modello di moda, porte aperte. Attraenti attenzione e curiosita' da parte di un pubblico vastissimo e vai...questo topic ha tratti raggiunge notevoli livelli scatologici...

anche sociologici, psicologici ed anaereobici se è per questo.

p.s. lieto di constare che te ne sia accorto

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque voglio dire la mia sulla questione confort, avendo letto anche su alcune riviste commenti riguardo ai cerchi da 18':

Ho fatto un test drive con la 1.6 multijet, Lounge con i famigerati '18. Ho preso apposta in pieno dei tombini... e non ho percepito nulla. Ho sentito il "tonf" dall'esterno come suono, ma col sedere non ho percepito proprio nulla.

Mi sono stupito dell'assorbimento sulle asperità secche, siamo almeno a livello di Giulietta o Golf per intenderci. E siamo sopra a Delta, decisamente. Se faccio la stessa cosa con la mia 500C coi cerchi da 15', ci lascio giù qualche pezzo... e se faccio la stessa cosa con lo New Beetle di famiglia con i 16', sobbalzo un bel po'.

La 500X è "ferma", non è ondeggiante e rilassante come una Citroen d'antan, ok, ma l'assorbimento vero e proprio mi ha sorpreso... e mi ha pure un po' seccato per l'impietoso confronto con le auto di famiglia. Non ho però ovviamente provato com'è su viaggi lunghi o strade ondulate ecc....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
Oddio, costasse 5k euro in meno, penserei anche io che è un prodotto "della madonna" :D :D

La macchina, a parità di motorizzazione/cambio/optional come prezzo è in bolla coi concorrenti di pari segmento. Poi, come è già stato detto da altri fanciulli, se si pensa che comunque costi troppo per essere una FIAT, la fuori è pieno di alternative (oddio, se si vuole il 4x4 e/o il cambio automatico, manco tanto, ma vabbè).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma allora scusa dariop, stai paragonando auto di 3 generazioni fa.

Sono cambiate le norme di omologazione e di sicurezza.

Il tuo discorso non ha senso, scusa

Il suo discorso non ha senso a prescindere...nemmeno se la megane posseduta fosse quella della foto.

E' come lamentarsi dello spazio interno offerto da una Mito in relazione a quello offerto dalla Musa.."perché sai..alla fine sono lunghe uguale"

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.