Inviato 20 Dicembre 20169 anni fa Autore 8 minuti fa, Delta Force dice: ...ne avessi presa una a fine anni '90/primi '00, quando erano ai minimi storici (sotto i venti milioni di lire le prime Deltone di fine '91...) Credo che sia il rammarico di molti.......Trovo comunque che la valutazioni odierne siano fuori da ogni logica.....
Inviato 20 Dicembre 20169 anni fa 2 minuti fa, guidomaluccio dice: Credo che sia il rammarico di molti.......Trovo comunque che la valutazioni odierne siano fuori da ogni logica..... ...eh già, c'è una bolla assurda su tante hot hatch degli anni '70/'80...ho visto richieste di 30K per Golf GTI MK1 4 marce, 20K per Ritmo Abarth 125TC, 15K per UNO Turbo 1.3...le Delta poi, con la scusa dei mondiali vinti e dell'essere (ahimè!) rimaste senza eredi...si arriva in certi casi a richiedere cifre con cui pochi anni fa si portava a casa una S4 o una 037 stradali... "...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."
Inviato 20 Dicembre 20169 anni fa Milano Autoclassica anche quest'anno era sovraccarico di Delta in tutte le salse....Prezzi ormai da capogiro in quanto la si compra secondo me non certo per guidarla ma a fini collezionistici.Anche perché a quei soldi, se hai voglia di qualcosa da guidare c'è ben altro eh.☏ iPhone ☏
Inviato 20 Dicembre 20169 anni fa Mi ricordo quando a 8 anni o giu di li quindi metà anni 90 mi facevo comprare autos(una specie di autosupermarket )da mia mamma, le lancia 037 ex gara a 80milioni,roba da deltone ora Toyota Corolla Hybrid HB Fiat panda 4x4 twinair
Inviato 20 Dicembre 20169 anni fa Il problema e' che ogni volta che la usi si rompe qualcosa La usi, ma la usi per modo di dire.. A wurl punto chi la prende la prende per il gusto di averla. E fa bene imho. Però per essere un simulacro comincia a diventare caro Di questi ne vendono a secchiate. Vedrete. [scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]
Inviato 21 Dicembre 20169 anni fa 11 ore fa, alfagtv dice: Mi ricordo quando a 8 anni o giu di li quindi metà anni 90 mi facevo comprare autos(una specie di autosupermarket )da mia mamma, le lancia 037 ex gara a 80milioni,roba da deltone ora Io ho a casa un Autocapital dei primi anni '00 dove c'era in vendita una 037 stradale a 60K Euro.. Roba che adesso sta sopra i 200k!
Inviato 21 Dicembre 20169 anni fa 19 ore fa, TurboGimmo dice: Il problema e' che ogni volta che la usi si rompe qualcosa ...non in tutti i casi però... "...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."
Inviato 5 Gennaio 20179 anni fa Autore Questo messaggio è molto popolare Arrivata oggiiiiii!!!!Ok,ho aumentato un po' il budget,ma la macchina e' veramente a posto... Fatto un po' di spazio in garage...
Inviato 6 Gennaio 20179 anni fa Auguri per il nuovo acquisto Posso chiedere cosa si nasconde sotto il telo grigio? Sono curioso
Inviato 6 Gennaio 20179 anni fa Complimenti...però ci devi raccontarr un po' di più eh non penserai di cavartela con cosi poco?