Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
22 minuti fa, nadsam dice:

CHE MERAVIGLIAAA...

una Delta nel suo habitat naturale..goditela così non fargli prendere la polvere..

poi quel alettone a 90°...libidine

si,sembra veramente a suo agio sulla neve.Purtroppo non ho potuto montare gli pneumatici invernali che volevo (pirelli sottozero),perche' non avevo voglia di aspettare e il gommista aveva in casa solo i continental winter contact,che non ho idea se siano validi o no,sembra di si,ma preferivo i primi...effettivamente l'alettone cosi' e' arrogante....ma lo abbassero'...

• Risposte 119
  • Visite 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• guidomaluccio
    guidomaluccio

Arrivata oggiiiiii!!!!Ok,ho aumentato un po' il budget,ma la macchina e' veramente a posto... Fatto un po' di spazio in garage...

• guidomaluccio
    guidomaluccio

Finalmente e' arrivata anche la neve....si parte!   Si arrampica che e' uno spettacolo.....probabilmente una Panda 4x4 farebbe anche meglio,ma per me che da quando ho preso la paten

• guidomaluccio
    guidomaluccio

Eemmmm...fossero 6000....sono 5820 di superbollo piu' 1800 e rotti di bollo (qua in Piemonte abbiamo pure la maggiorazione del 10%,che culo),solo per la Corvette,poi c'e' la Deltona,il cui bollo  per

Immagini Pubblicate

Inviato
12 ore fa, guidomaluccio dice:

Eemmmm...fossero 6000....sono 5820 di superbollo piu' 1800 e rotti di bollo (qua in Piemonte abbiamo pure la maggiorazione del 10%,che culo),solo per la Corvette,poi c'e' la Deltona,il cui bollo  per ora e' pagato fino ad agosto,ma sara' sui 500/600,poi c'e' la golf,la mia daily driver,che per fortuna incide poco,pero alla fine,sommando tutto,la cifra diventa importante.Ovvio,che mi pesa, perche' preferirei spenderli in altro modo,ma la passione vince su tutto.Non voglio che sia lo Stato a tarparmi i sogni o stabilire quale auto devo comprare oppure no.Quindi pazienza,si fa qualche sacrificio,poi son fortunato a non avere mutui di alcun genere,non ho figli,quindi finche posso permettermelo,lo faccio,poi in futuro,si vedra'...

si era una domanda retorica...io sono al limite del superbollo e già mi ruga......il superbollo lo trovo una cosa indecente e lo aborro....

capisco la passione se no non avrei preso il mio catorcio...

bellissima la delta..hai fatto bene a prenderne una ben messa anche se immagino sia costata oltre i 30 k

Inviato
12 ore fa, guidomaluccio dice:

si,verde york e sedili alti recaro,molto belli......Oddio....mi sto grattando sonoramente,comunque dopo queste prime inevitabili prove,passera' la maggior parte del suo tempo in garage,collegata ad un mantenitore di carica,quindi spero che non si rompa stando ferma.....

Ocio che le vecchie Lancia (specie quelle di quel periodo) si rompono più stando ferme che muovendosi, giuro!

Anzi suggerisco una breve cavalcata (15/20 km) tutte le volte che puoi, una volta a settimana sarebbe il top, a lungo andare meccanica e elettronica ringrazieranno ;)

Per il resto tanti complimenti all'automezzo :agree: Io ho una Thema dell'89, condividiamo la stessa passione (e gran parte della meccanica)!

Senza_titolo_3.jpg

Inviato

Complimentoni per l'acquisto, pur piacendomi più le Integrali precedenti rispetto alle Evo nutro un'invidia sanissima per te ;-)

Per l'amor del cielo però, senza strafare troppo quando puoi usala per qualche sgambettata, a stare ferme le auto si rovinano peggio che a usarle, in quanto i componenti meccanici ed elettronici rischiano di "atrofizzarsi" e a funzionare male: tagliandi regolare, uso accorto e vai come un re.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
  • Autore
  • Questo messaggio è molto popolare
7 ore fa, skid32 dice:

si era una domanda retorica...io sono al limite del superbollo e già mi ruga......il superbollo lo trovo una cosa indecente e lo aborro....

capisco la passione se no non avrei preso il mio catorcio...

bellissima la delta..hai fatto bene a prenderne una ben messa anche se immagino sia costata oltre i 30 k

Allora per il prezzo il proprietario ne chiedeva 38,io gliene ho offerti 30,abbiamo chiuso a 32,che pur essendo una cifra abbastanza alta,rimane comunque in linea col tipo di auto,anzi tendente verso il basso.La macchina era ben tenuta,tagliandi dimostrati,carrozzeria impeccabile,per il resto direi piu' che buono,soprattutto nei noti punti critici.

Volevo chiudere questa discussione con questa foto di oggi,che trovo veramente bellissima..

10336806_4913065002666_311747018443407649_n.jpg

Grazie a tutti per i preziosi suggerimenti e consigli.:agree:

Inviato

molto bella. Complimenti 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
49 minuti fa, guidomaluccio dice:

Allora per il prezzo il proprietario ne chiedeva 38,io gliene ho offerti 30,abbiamo chiuso a 32 [...]

4221396001_5162934712001_5162907980001-vs.jpg

Mike approva!!! :mrgreen:

...scherzi a parte, gustala come un buon vino d'annata, centellinandone l'uso...e ogni tanto facendo ringhiare il Lampredi su e giù per le colline... :agree:

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Inviato

ci credo che approva: uno dei migliori abbinamenti di colore mai prodotti. Tra l'altro quello che preferisco :mrgreen: 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Hai acquistato "l'automobile" per eccellenza! Credo entri di diritto nel regno delle icone, quelle che riconoscono anche i bambini! Complimenti, tra questa e la testarossa restano due miei sogni da compiere prima di crepare! 

È il colore/abbinamento che ho sempre adorato piu di tutti! Goditela con parsimonia! Augurissimi

www.idecore.it

www.madeineighties.it