Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Stamattina ho fatto il reso.

Nel pomeriggiomi hanno gia ridato i soldi sottoforma di buono.

Ho preordinato e pagato un Samsung s7 da Amazon, non vedo l'ora che arrivi ancye petche ora viaggio con un sony P fon tastoera micro che lagga abbestia

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 26
  • Visite 6.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• guarda oneplus 3 - rapporto prezzo qualità eccezionale. assistenza pero' solo online.  

• Stamattina ho fatto il reso. Nel pomeriggiomi hanno gia ridato i soldi sottoforma di buono.   Ho preordinato e pagato un Samsung s7 da Amazon, non vedo l'ora che arrivi ancye petche ora

• Se intendi quello con lo Snapdragon 625, ti direi ottimo già solo per il processore: veloce quanto basta e parco nei consumi, decisamente indovinata come CPU.   Per foto ed altro non saprei

Inviato

Ormai la discussione è "chiusa" ma non sarebbe stata una buona alternativa Asus Zenfone 3?

Sono interessato molto all'acquisto

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
On 15/1/2017 at 17:37, Motron dice:

Ormai la discussione è "chiusa" ma non sarebbe stata una buona alternativa Asus Zenfone 3?

Sono interessato molto all'acquisto

Se intendi quello con lo Snapdragon 625, ti direi ottimo già solo per il processore: veloce quanto basta e parco nei consumi, decisamente indovinata come CPU.

Per foto ed altro non saprei dire, valuta gli scatti fatti nelle varie recensioni.

Inviato
  • Autore

guarda...non h omolta esperienza con gli asus e l iconosco poco

Però mi sono guardato e letto un botto di videorecensioni ecc....tute alla fine dicono che il top ,facendo la media di tutto, è samsung.

poi può essere che sia tutto

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Da possessore io darei un occhio all'Asus Zenfone 3.

E' il miglior telefono mai avuto e lo ricomprerei 100 volte.

Come rapporto qualità/prezzo trovi qualcosa di paragonabile solo con l'One Plus.

Modificato da Waterland

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Inviato

mi dispiace essere arrivato tardi.

Ho un s5 comprato al secondo mese di commercializzazione, ti posso dire che fino ai 2 anni è perfetto 

poi iniziano a castrarlo, negli ultimi 6 mesi era diventato inusabile per i continui rallentamenti, ad esempio per aprire la fotocamera ci metteva più di 30 secondi!

installato cyanogenmod ed è rinato, è tornato fluido e scattante come al primo giorno.

Siccome nei prossimi mesi vorrei sostituirlo, mi interessa questa politica di Amazon, saresti così gentile da spiegarmela un po'? il tuo Z3 era ancora nei 2 anni di garanzia? Il rimborso è stato totale?

Io sto valutando LG G5 

Inviato
  • Autore
1 ora fa, Done dice:

mi dispiace essere arrivato tardi.

Ho un s5 comprato al secondo mese di commercializzazione, ti posso dire che fino ai 2 anni è perfetto 

poi iniziano a castrarlo, negli ultimi 6 mesi era diventato inusabile per i continui rallentamenti, ad esempio per aprire la fotocamera ci metteva più di 30 secondi!

installato cyanogenmod ed è rinato, è tornato fluido e scattante come al primo giorno.

Siccome nei prossimi mesi vorrei sostituirlo, mi interessa questa politica di Amazon, saresti così gentile da spiegarmela un po'? il tuo Z3 era ancora nei 2 anni di garanzia? Il rimborso è stato totale?

Io sto valutando LG G5 

si a entrambe le domande. chiedi pure

comunque qualcosa meno dello z3 ce l'ha eh.

più in la vi farò un report