Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

Poi riguardo il bagagliaio, non mi sembra più curata la GLC Coupe, per esempio GLC Coupe ha il gancio della serratura a vista, poi anche Stelvio ha un rivestimento della soglia in alluminio ben più pregiato nella versione Quadrifoglio.

 

GLC Coupe

mercedes-glc-coupe-bagagliaio.jpg.ca2cbb78fddf975948bbe64c6d0358fb.jpg

 

Stelvio

alfa-romeo-stelvio-bagagliaio-dal-vivo.thumb.jpg.9c438657b17fc9cfcc4edde40768eb48.jpg

 

Stelvio Quadrifoglio 

 

la-show-0073.jpg.ff0624f369ec09547803c1ed56613424.jpg

 

 

 

  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Davialfa dice:

Fossi in fca farei causa, almeno per quanto riguarda le cose oggettivamente sbagliate.

Visto l'inestimento fatto e finalmente un buon prodotto in commercio la cattiva pubblicita' non se la meritano

 

concordo in pieno, dovrebbero protestare sulle inesattezze dell'articolo e retrocedere chi in ufficio stampa ha dato una Stelvio con le luci al portellone ad Autobild. 

Ma il vano di Stelvio (e Giulia) è refrigerato con l'aria condizionata? C'è il porta lattina nelle Alfa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripeto hanno una pagina su Facebook? 

Se si passatemi il link che tanto sono a casa con ascesso tonsillare... Almeno mi distraggo un po' e mi passano le bestemmie 

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, HF integrale dice:

 

concordo in pieno, dovrebbero protestare sulle inesattezze dell'articolo e retrocedere chi in ufficio stampa ha dato una Stelvio con le luci al portellone ad Autobild. 

Ma il vano di Stelvio (e Giulia) è refrigerato con l'aria condizionata? C'è il porta lattina nelle Alfa?

 

portalattine davanti e dietro e bracciolo con vano refrigerato...quello MB no, per esempio.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.