Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

High-performance Toyota Yaris

High-performance Toyota Yaris

 

Press release:

 

Cita

TOYOTA TO REVEAL NEW HIGH-PERFORMANCE YARIS AT THE GENEVA MOTOR SHOW

Toyota will reveal a new high-performance Yaris model at the Geneva motor show ( 9 – 19 March), taking the spotlight alongside the new Yaris WRC that’s set to make its competition debut next week at the Monte Carlo Rally.

The new derivative is based on a three-door Yaris body and is powered by an engine producing more than 210bhp, forging a link between the Yaris WRC and the standard road-going model range.

At the same time as the new high-performance model makes its debut, the entire Yaris line-up will benefit from design modifications, including new front and rear styling and a modernised interior. A raft of technical modifications is also being introduced to improve overall comfort and handling.

The changes will strengthen Yaris’s appeal, in particular the hybrid version. Yaris Hybrid remains a unique proposition in the small hatch/B-segment and currently accounts for more than 40 per cent of all new Yaris sales in Europe.

 

TOYOTA

 

Toyota sceglie di presentare la rinnovata Yaris nella versione più sportiva, spinta da un benzina da 210CV.

A livello di design, sempre peggio imho :disp2: 

 

 

 

------------------------------------------------------------------

Spy: Toyota Yaris Facelift 2017 (Spy)

------------------------------------------------------------------

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come fumarsi in una generazione il proprio best seller sul mercato...complimenti a Toyota dalla Concorrenza...

  • I Like! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

al centro desing Toyota hanno grossi problemi con l'alcol.

levategli la bottiglia.

  • I Like! 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

frontale molto migliorato posteriore influenzato da auris. Molto più personale della attuale (lasciando perdere quella tunizzata della foto). Interni uguali ai precedenti (ovviamente la placca in plastica che copre il posto del monitor e' posticcia per la versione tuning)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest

Ma dai...il posteriore è bruttissimo con quei fari, hanno dovuto rifare il portellone oltre che i fari stessi.

 

Quelli del primo restyling per me restano i migliori: leggeri e puliti.

 

Piuttosto la gobbetta, diciamo così, sul frontale dove c'è il logo Toyota l'hanno ripresa dalla nuova GT-86 e l'effetto è pessimo alla stessa maniera.

 

Gli interni della foto sopra sono per le versioni ultra base che non arrivano qui, da noi tutte hanno lo schermo lcd in plancia, inoltre laddove i pannelli plastica sono lucidi e rigidi sulla plancia (lato passeggero e bocchetta aria del guidatore) dovrebbero continuare ad essere in materiale morbido e soft touch sugli allestimenti > base.

 

L'unica cosa positiva del lavoro è finalmente lo schermo lcd nella strumentazione...un netto passo in avanti dagli anni '90 nei quali stazionavano.
 

Nei pannelli porta della foto sopra c'è lo stesso materiale identico usato per la stessa zona su C-HR, medesima lavorazione, e francamente lo vedo meglio qui che sul crossover.
 

Edited by Guest

Share this post


Link to post
Share on other sites

è talmente brutta che mi sta simpatica...la vedo come toycar...

m isembra una di quelle caxxate giapponesi fatte per il loro mercato...che a me sincermanete attirano un po'...è il  mio lato autofetish :D

 

4 ore fa, Shangri-La dice:

 

Fermo restando che i SUV sono la moda del momento, è anche vero che se inizi a togliere le monovolume e quelle poche rimaste sono magari modelli vecchi e poco aggiornati, è ovvio che anche chi normalmente avrebbe comprato una monovolume per forza di cosa è spinto a comprare un SUV.

 

9 minuti fa, Sadman dice:

Ma dai...il posteriore è bruttissimo con quei fari, hanno dovuto rifare il portellone oltre che i fari stessi.

 

Quelli del primo restyling per me restano i migliori: leggeri e puliti.

 

Piuttosto la gobbetta, diciamo così, sul frontale dove c'è il logo Toyota l'hanno ripresa dalla nuova GT-86 e l'effetto è pessimo alla stessa maniera.

 

Gli interni della foto sopra sono per le versioni ultra base che non arrivano qui, da noi tutte hanno lo schermo lcd in plancia, inoltre laddove i pannelli plastica sono lucidi e rigidi sulla plancia (lato passeggero e bocchetta aria del guidatore) dovrebbero continuare ad essere in materiale morbido e soft touch sugli allestimenti > base.

 

L'unica cosa positiva del lavoro è finalmente lo schermo lcd nella strumentazione...un netto passo in avanti dagli anni '90 nei quali stazionavano.
 

Nei pannelli porta della foto sopra c'è lo stesso materiale identico usato per la stessa zona su C-HR, medesima lavorazione, e francamente lo vedo meglio qui che sul crossover.
 

 

Guarda...potrà avere quello che le pare...ma a me una punto pare ancora meglio,sia fuori che dentro

  • I Like! 4

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma non ha un nome la version sportiva? Che poi han modificato solo i paraurti, due minigonne non potevano metterle? Sembra piu sportiva una Mito twinair

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.