Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

Recommended Posts

Peggiorata tantissimo IMHO esteticamente, in America perde il V6 3.7 aspirato, per guadagnare il 4 cilindri 2.3 litri Ecoboost.
Il top di gamma resta sempre il V8 5.0 Coyote per fortuna che è stato aggiornato alla doppia iniezione (diretta ed indiretta), mentre anche la trasmissione perde il 6 marce automatico ZF per guadagnare il 10 Marce automatico sviluppato da Ford e GM.

Il cambio manuale, il getrag 6 marce, ora è accoppiato ad una nuova frizione bi-disco ed ad un nuovo volano bimassa.

Debuttano nuovi sistemi di sicurezza attiva e migliorano le finiture all'interno.

 

 

---------------------------------------------------------------------------

Spy: Ford Mustang Facelift 2017 (Spy)

---------------------------------------------------------------------------

Share this post


Link to post
Share on other sites

New-Mustang-18-4.jpg
New-Mustang-18-1.jpgNew-Mustang-18-5.jpgNew-Mustang-18-7.jpgNew-Mustang-18-8.jpgNew-Mustang-18-17.jpg2018-Ford-Mustang-9.jpg2018-Ford-Mustang-11.jpg2018-Ford-Mustang-3.jpgNew-Mustang-18-20.jpg
New-Mustang-18-2.jpg
New-Mustang-18-3.jpg
 

Carscoops

 

Ecco la rinnovata (e imho peggiorata) Mustang.


My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017)

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_New-Mustang-18-2.jpgottima soluzione per chiarire le modifiche fatte con il facelift. Molto americano e molto rispetto per i clienti. non come da noi dove cambi una lampadina e sbraitano con "modello tutto nuovo". Sarebbe da suggerire lo stesso modo di procedere ad Audi e compagni di merenda. A parte OT sempre affascinante sta mustang.

  • I Like! 4

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 minuto fa, danicube dice:

Ma anche prima aveva questi interni 'demmerda' [semicit.]?? :pen:

Si, ma ai miei spartani occhi risultano del tutto ok.

  • I Like! 3

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Migliorata dovunque (le scoppole prese dalla Camaro nelle comparative sono servite), ma quel frontale è veramente brutto. Come si fa a guardarla e dire "si, mi piace, approvo queste modifiche, mettiamola in produzione"? :disp2:

  • I Like! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
18 minuti fa, pixhell dice:

Si, ma ai miei spartani occhi risultano del tutto ok.

Io non rappresento l'utente medio eh, ma mi sembrano quelli di una brutta citycar.. 

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

4080078_tcm111-11407_desktop_1366x591.jpgÈ troppo simile a Jaguar quel frontale...

Edited by Tommy99
  • I Like! 1

My ANACONDA don't :b9

Share this post


Link to post
Share on other sites
43 minuti fa, danicube dice:

Io non rappresento l'utente medio eh, ma mi sembrano quelli di una brutta citycar.. 

Ovvio che sono pareri, comunque dal vero la plancia è piuttosto importante e si, americana, ma non direi da citycar..alta, imponente, molto orizzontale, sedili profondi, tunnel dinosaurico, portierone spesse e pesanti...poi vero che soffre alcune cadute di stile sulle plastiche, ma per quello che costa!

  • I Like! 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Share this post


Link to post
Share on other sites
4 minuti fa, pixhell dice:

Ovvio che sono pareri, comunque dal vero la plancia è piuttosto importante e si, americana, ma non direi da citycar..alta, imponente, molto orizzontale, sedili profondi, tunnel dinosaurico, portierone spesse e pesanti...poi vero che soffre alcune cadute di stile sulle plastiche, ma per quello che costa!

Io non ci sono salito, quindi potrebbe benissimo essere un effetto della foto. Dovrei fare un salto in ford :mrgreen:

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By lukka1982
      via Bentley 

       
       
      ————————————————————————————————————
      SPY TOPIC ➡️ CLICCA QUI!
      ————————————————————————————————————
    • By Pawel72
      Electric automaker startup Lucid Motors has just taken the covers off its very first model, dubbed the Air.

      Teased on multiple occasions in recent months, the Lucid Air will directly target top-of-the-range Tesla Model S versions and a number of ICE executive sedans. Priced from around $160,000 in the U.S., it doesn't come cheap but does promise a lot.

      For starters, the Lucid Air is powered by two electric motors, one driving the front wheels and one powering the rear, making for a grand total of 1,000 hp. Customers then have the option between a 100 kWh or 130 kWh battery pack, the latter of which provides a range of up to 400 miles on a single charge.

      Like the Model S P100D, the Air's dual electric motors make it exceptionally quick in a fast line. As a matter of fact, the company claims it will sprint from a standstill to 60 mph (96 km/h) in a mere 2.5 seconds, identical to the P100D.

      Although the Air has yet to be revealed in production-guise, the concept pictured and the prototype revealed to the press combines a stunning exterior with a futuristic and glamorous interior. Among the exterior highlights is the short front overhang and stumpy hood combined with sleek LED headlights and vertical daytime running lights.

      Elsewhere, the Air includes a panoramic glass roof and a windshield which stretches up above the driver's head, not too dissimilar to the Tesla Model X. At the rear, there is a short decklid and an extended roof line, aimed at increasing interior space.

      Inside, Lucid has designed the Air to be incredibly opulent. It includes a set of reclined rear seats wrapped in white leather and surrounded by glass. The rear also includes a number of interactive displays. Up front, you'll find a minimalist dashboard dominated by two screens making up the gauge cluster and a large square display at the base of the center console.

      Lucid intends on bringing the Air to the market in 2018 and says that the first 250 cars sold will be fully equipped and priced from around $160,000. Reservations have been opened for customers with a $25,000 deposit required. After the range-topping Air hits the market, a less expensive version will launch.
      http://www.carscoops.com/2016/12/lucid-air-unveiled-with-stunning-design.html
       






    • By lukka1982
      via Opel

       
      ————————————————————————————————————
      SPY TOPIC ➡️ Clicca qui!————————————————————————————————————


×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.