Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 42
  • Visite 7.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato
13 minuti fa, poliziottesco dice:

In Norvegia, Germania e UK vende...in generale è la terza auto elettrica più venduta al mondo dopo Nissan leaf e Tesla S (da Wikipedia)

si, visto..comunque dove vendono tanto le elettriche sono stra-incentivate , ci sta..ma giusto segnalarlo.

Inviato
5 minuti fa, Matteo B. dice:

si, visto..comunque dove vendono tanto le elettriche sono stra-incentivate , ci sta..ma giusto segnalarlo.

O meglio, le altre sono penalizzate. Vedi bollo e tassazione generale, senza andare agli estremi norvegesi, già in Germania la progressione tra elettrico, benzina diesel è importante. Nella città dove vivo siamo regolarmente in emergenza polveri sottili e si parla dell'introduzione del bollino blu, ovvero ti scordi di entrare in città con i diesel sotto euro 6, con lo stesso metro di valutazione il bollino blu lo prende una benzina euro 3.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
21 minuti fa, pixhell dice:

O meglio, le altre sono penalizzate. Vedi bollo e tassazione generale, senza andare agli estremi norvegesi, già in Germania la progressione tra elettrico, benzina diesel è importante. Nella città dove vivo siamo regolarmente in emergenza polveri sottili e si parla dell'introduzione del bollino blu, ovvero ti scordi di entrare in città con i diesel sotto euro 6, con lo stesso metro di valutazione il bollino blu lo prende una benzina euro 3.

Io  se cambio auto voglio comprarmi una ibrida con o senza plug in....la direzione della mobilità è quella.

Inviato
Adesso, Matteo B. dice:

Io  se cambio auto voglio comprarmi una ibrida con o senza plug in....la direzione della mobilità è quella.

Diventi un ibrido Luigi 113 con butt-plug :dubbio: 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
18 minuti fa, TonyH dice:

Diventi un ibrido Luigi 113 con butt-plug :dubbio: 

Non so se la mobilità sia conveniente con il buttplug, meglio uno straight six euro six Rocco edition

Ps. Adesso fanno le comparative di convenienza benzina, diesel e hybrid, per il momento I benzinai sono i più convenienti, eccetto che su grandi chilometraggi 

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
2 ore fa, pixhell dice:

Ps. Adesso fanno le comparative di convenienza benzina, diesel e hybrid, per il momento I benzinai sono i più convenienti, eccetto che su grandi chilometraggi 

Sono d'accordo, ma io credo nell'elettricità per la mobilità urbana, per entrare in città e spegnere il motore.

Inviato

Francamente avessi avuto la possibilità di mettere l'auto in carica a casa un affare come la i3 o un ibrido plug in lo prenderei subito. Purtroppo vivendo in una casa antica in centro e non avendo il garage invece di attaccare l'auto alla corrente m'attacco io ar ca**o 

Modificato da poliziottesco

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.