-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Laax
Buongiorno, stavo riflettendo sulla fattibilità di una certa configurazione per viaggi in montagna andando a sciare (da 3 a 5 giorni) di 6 persone.
Prendiamo un crossover 7 posti di lunghezza sui 4 metri e 60 (tipo Peugeot 5008) e immaginiamo di occuparlo con 6 passeggeri di altezza media 1,75 metri,usando il sedile centrale della seconda fila per un paio di borsette o zainetti contenenti lo stretto necessario di oggetti che si usano anche quando si esce di casa in una giornata normale.
Vorrei capire se è fattibile, sfruttando il poco bagagliaio rimasto assieme a box portapacchi ed eventualmente anche portasci su cui mettere sopra il box (esistono soluzioni del genere?) garantire ad ogni passeggero 100 litri a testa di bagaglio per vestiti, beauty case e tutto ciò che si porta normalmente in una vacanza invernale + spazio per 6 paia di sci (magari al massimo 4 scii + 2 snowboard) e
Scarponi/ caschi / maschere per tutti
Qualcuno che si è dovuto cimentare con situazioni simili mi sa dare qualche indicazione?
Grazie a tutti
☏ SM-A500FU ☏
Link al commento
Condividi su altri Social
9 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: