Vai al contenuto

Quanto ti piace la Alpine A110 2017?  

98 voti

1. 1. Quanto ti piace la Alpine A110 2017?

• Molto
      60
    • Abbastanza
      18
    • Poco
      16
    • Per niente
      4

Messaggi Raccomandati:

• 1 mese fa...
Inviato
  On 20/09/2019 at 14:00, AndreaB scrive:

Una curiosità: vedo che in Italia è al 5° posto nel segmento.... quali sono le prime 4?

Espandi  

Non Ti posso dire cosa definiscono come "segmento della Alpine", ma questo sono le "Coupe" (2porte) in Italia fino sett.

image.png.b99662e6807517ba9dd9196951b9b693.png

• Mi Piace 1
Inviato

Considerando il prodotto in rapporto con i tempi, considerando che è spinta zero e che nemmeno tutte le conce Renault la trattano, i numeri non sono eccessivamente brutti IMHO.

• Mi Piace 1
Inviato
  On 09/11/2019 at 12:05, nucarote scrive:

i numeri non sono eccessivamente brutti secondo me.

Espandi  

a me sembra che sono limitati per la capacita della produzione. Un amico ha firmato una ordine l'anno scorso primi giorni di dicembre, fino adesso la A110 non e consegnata. Ma hanno informato lui, che dovrebbe arrivare a breve - perfetto, esattamente il periodo dove inizia la stagione di neve/strade salate ?. Significa portare a casa quando e arrivata e lasciare nella garage fino la primavera!

• Assurdo! 1
Inviato

Ma si sa nulla sul Suv Alpine e in generale sulla nuova linea di prodotti? Se vanno avanti così battono pure Alfa come lentezza nel far uscire nuovi modelli

• 4 settimane fa...
Inviato
  On 09/11/2019 at 12:49, The Krieg scrive:

Ma si sa nulla sul Suv Alpine e in generale sulla nuova linea di prodotti? Se vanno avanti così battono pure Alfa come lentezza nel far uscire nuovi modelli

Espandi  

Infatti, da gennaio dimezzeranno la produzione di Alpine da 15 a 7 unita al giorno...