Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 326
  • Visite 121.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Eccola!!      

• francomilano
    francomilano

sinceramente non capisco perché la tipo debba essere così sottovalutata nelle considerazioni generali. Perché il prezzo è interessante? Il concetto di low cost sta creando dei cortocircuiti. La macchi

• Per la precisione il design della Tipo di anni ne ha 31. Congelata nel 1986, ma solo perchè è stata rifatta uccidendo l'Unone basato sulla Due di Giugiaro, tirandola fuori dalla Tipo Tre che I.De.A av

Immagini Pubblicate

Inviato
23 ore fa, leon82 dice:

La Tipo GPL, modello miseria, che uso in azienda sta in strada bene. A mio parere meglio della Bravo Emotion che avevamo in casa.

modello miseria :-D:-D

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
5 ore fa, Uomo dell'Ovest dice:

Oh, che devo dirvi! Vorrà dire che non fa per me. Esatto, lo sterzo ricorda quello di golf, io gradirei qualcosa di un pochino più pronto. Pazienza! Son più che sicuro che non non sarò io a decidere le sorti di Fiat!

☏ iPhone ☏

sinceramente non sarebbe consono allo spirio della macchina...così come se ci metti il 2.0 della giulia :D

ripeto io mi ci trovo bene...ho guidato di meglio...ho guidato molte ...molto peggio

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Credo che dal prossimo anno saranno tutte standardizzate (sia la base che le sedan) con la plancia "a tablet" dei modelli top con l introduzione dell UConnect 4G.

magari spero in qualche chicca tipo freno a mano a pulsante e qualche dettaglio cromato, un po come han fatto con la Hyundai i30 fastback e le hatch

Modificato da KimKardashian

Inviato
2 ore fa, KimKardashian dice:

Credo che dal prossimo anno saranno tutte standardizzate (sia la base che le sedan) con la plancia "a tablet" dei modelli top con l introduzione dell UConnect 4G.

magari spero in qualche chicca tipo freno a mano a pulsante e qualche dettaglio cromato, un po come han fatto con la Hyundai i30 fastback e le hatch

No ti prego, il freno a mano elettrico no...

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato
4 ore fa, francomilano dice:

26 pagine per 4 cerchi neri specchietti neri nuova vernice e che altro?

A quanto pare...

Inviato
18 ore fa, francomilano dice:

26 pagine per 4 cerchi neri specchietti neri nuova vernice e che altro?

Si vede che alla gente interessa di piu questo che le cagate elettriche!

Inviato
  • Autore

Uscito il listino Italia, uguale a quello della Lounge con in più di serie CarPlay/AndroidAuto, vetri privacy e poggiabraccio posteriore e sedili in tessuto nero/grigio con doppia cucitura.

Il pack S-Design Plus (€ 1500) aggiunge Cerchi 18, BiXenon, sedili misto Pelle/Airtex e sedile passeggero con regolazione in altezza.

Motori solo 120cv benzina (o gpl) e diesel (anche Dct).

Modificato da giorgio