Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma sbaglio o sembra già bella che pronta? Secondo me presentazione in autunno..

Ora manca all appello solo audi a3 mi sembra che sia stata presentata nello stesso periodo di 1er

Inviato
5 minuti fa, myclito16v dice:

Ma sbaglio o sembra già bella che pronta? Secondo me presentazione in autunno..

No, SOP e molto piu tardi.

Inviato (modificato)
4 ore fa, Pandino dice:

2019-bmw-1-series-spy-photo.jpg

Motor1.com

sacrilegio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Le pinze blu M su una TA......sacrilegio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-P

SOP non è a fine 2018?

Sarà anche bella......ma partire in modalità caccia agli incroci....controsterzando...sarà un piacere che chi se la prenderà non potrà mai provare, a prescindere dai motori e dalle potenze (anche elevate) che avrà la "M Performance".

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

sbalzone a parte, la linea in generale non è nemmeno malaccio, per me meglio dell'attuale. 

Stesso effetto della nuova x1: proporzioni peggiori, trattamento delle superfici migliori

• Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Adesso, iDrive dice:

Si vede la parentelle con Mini, pare quasi troppo schiacciata...

Prove a pieno carico probabilmente 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

non mi piace per niente la linea ascendente delle finestre...per me le bmw hanno sempre quelle linie orizzontali ...

FORZA LANCIA

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.