Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Volkswagen Polo 2017? 164 voti

1. 1. Quanto ti piace la Volkswagen Polo 2017?

• Molto
      28
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      54
    • Per niente
      36

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 1.3k
  • Visite 337.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Dopo questa tua affermazione , direi che qualsiasi commento  è  superfluo. Comprato e goditi la polo, e lascia i confronti a noi comuni mortali, non ancora  folgorati  sulla via di Wolfsburg ?

• Non so se mi mette più angoscia il colore o questa modanatura alquanto discutibile...   PS paradossalmente la Rio sta diventando la nuova polo per pulizia e coerenza delle linee 

• Il mondo Polo. Segnato. Lo stile di vita Polo. Quando parcheggi al Twiga la Polo te la mettono in zona uip ed esce Briatore a farti i complimenti.

Immagini Pubblicate

Inviato

IMHO... meglio l'Ibiza. Clio come design è una spanna sopra. Anche C3 e pure MICRA (molto bella dal vivo). No, questa dietro mi sembra la Vw Gol brasiliana. comunque giudizio soggettivo sulla prima impressione e solo sul design. Diciamo che non la comprerei, ecco.

Inviato

Da queste foto non mi dispiace affatto, la preferisco all'Ibiza. L'unica cosa che non mi va proprio giù è il posteriore, o meglio, i fanali. Avessero avuto una forma più allungata, magari nel portellone, avrebbero dato maggiore slancio in generale. Molto interessanti gli interni, che spero (e penso sia cosí) che siano meglio rifiniti rispetto all'ibiza. Avrei solo fatto delle bocchette di forma diversa, o rifinite con del simil metallo come contorno perche cosí sembra arrivino direttamente dagli anni 80

Placati

Inviato

Interni curati, come da tradizione Vw.

Esterni anonimi, più banale e "vecchia" di Polo uscente.

Posteriore peggio che banale...

Rivaluto l'estetica della Baleno (che a sostanza è una signora macchina).

Inviato

ah, ecco, la linea ha un suo perchè...

polo_dettaglio.jpg.3208d8a078503aa0e4fca6e232b9a1ad.jpg

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

A me convince molto poco dietro, e fuori in generale è molto meh, mentre apprezzo molto che dentro abbiano dato un po' di colore. Mi sembra abbiano fatto un buon lavoro nel restare sul classico senza tirar fuori il solito monolite nero.

Il listello sotto il cofano è una patacca atroce, a quel punto è più dignitoso fare la mascherina più alta.

Non so spiegare perché, ma fuori mi dà un che di Gol o altra roba alla world car :pen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Dentro meglio che fuori, al netto del display davanti al volante che fatico a digerire.

Fuori....senza parole. Emblematica la foto di 3/4 posteriore della bianca dall'alto.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com