Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 24
  • Visite 15.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• In opel rispolverano la sigla GSI?

• Back to '80s

• Contento per il ritorno della mitica sigla (ma non l'avevano già usata anche su Corsa precedente?).. per il resto... questa mi sembra l'auto meno appropriata per portarsela in giro..............

Immagini Pubblicate

Inviato

Oh, ma perché somigliano tutte a delle saponette le nuove sedan?!? 

Modificato da Martin Venator

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato

Contento per il ritorno della mitica sigla (ma non l'avevano già usata anche su Corsa precedente?).. per il resto... questa mi sembra l'auto meno appropriata per portarsela in giro..............

Modificato da AndreaB

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
5 minuti fa, AndreaB dice:

Contento per il ritorno della mitica sigla (ma non l'avevano già usata anche su Corsa precedente?).. per il resto... questa mi sembra l'auto meno appropiata per portarsela in giro..............

si c'è stata ma solo per qualche anno sulla Corsa D

Inviato
2 ore fa, AndreaB dice:

Contento per il ritorno della mitica sigla (ma non l'avevano già usata anche su Corsa precedente?).. per il resto... questa mi sembra l'auto meno appropriata per portarsela in giro..............

Si era questa:

opel-corsad-gsi.jpg

Mi ricordo perchè l'aveva un amico.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
15 ore fa, kramer23 dice:

Finalmente sfanculata la sigla OPC (che sa più di petrolio che di sportivo)? Se così GSi tutta la vita...

OPC é Opel Performance Centre che é una vera e propria divisione che sviluppa i modelli sportivi, GSI dovrebbe essere un semplice allestimento, tra l altro le versioni sportive della Regal utilizzano il 3,6 litri, come pure la versione analoga Vauxhall VXR, anche se Vauxhall VXR diciamo é la traduzione all inglese di Opel OPC, quindi immagino che le piu potenti utilizzeranno il V6 aspirato

Inviato
25 minuti fa, KimKardashian dice:

OPC é Opel Performance Centre che é una vera e propria divisione che sviluppa i modelli sportivi, GSI dovrebbe essere un semplice allestimento, tra l altro le versioni sportive della Regal utilizzano il 3,6 litri, come pure la versione analoga Vauxhall VXR, anche se Vauxhall VXR diciamo é la traduzione all inglese di Opel OPC, quindi immagino che le piu potenti utilizzeranno il V6 aspirato

Lo so che OPC è un acronimo, ciò non toglie che la sigla personalmente non mi è mai piaciuta forse perchè memore delle Corsa e Kadett rosso fiammanti (anche cabrio) che scorazzavano allegre ad inizio anni '90...le OPC blu mi sono invece sembrate un maldestro tentativo di rincorrere le varie AMG, S-Line, ecc. senza averne le velleità per farlo...