Vai al contenuto

TonyH

Messaggi Raccomandati:

La Scenic ha un paio di anni di vita...alla fine altri 3-4 li dura senza problemi.

 

Che poi, basterebbe mettere l'isofix al sedile passeggero e risolvi alla radice. Solo che sono ancora troppo poche le auto che lo offrono.

 

La stessa Renault te lo mette sulla Scenic, sulla Captur, sulla Twingo (!!!) ma non sulla Megane Station

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'opzione mamma dietro con i due modelli sul sediolino io la considererei sempre.. 

Ma poi davvero faresti viaggiare i prodotti dei tuoi lombi :lol: :lol:su qualcosa che era validissimo per i crash test di 10 anni fà?

E comunque se fai partire lo sviluppo del nuovo modello per l'anno prossimo, lo porterai a termine l'anno dopo, quindi prima del 2020 dovresti avere nel garage un erede della tua Note. Penso che per allora Renault pur di spingere le Scenic ti faranno un bello sconto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quale sarebbe il mezzo validissimo per i crash 10 anni fa?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La nuova Scenic si è presa 5 stelle nel 2016, con già i nuovi test di impatto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, TonyH scrive:

La nuova Scenic si è presa 5 stelle nel 2016, con già i nuovi test di impatto.

Allora potresti anche togliere di mezzo la Note, fare un pò di maquillage allo Scenic quando sarà il momento, e andare avanti fino all'arrivo dei primi segni di pubertà della tua attuale prole. :-D 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...

Aggiornamento allo scoccare dei 3 anni, percorsi poco meno di 40.000km.

Fatto venerdì tagliando.

Olio 5w30, filtro olio, filtro antipolline, 1/2 litro paraflu. Totale 200€.

 

Mi hanno sistemato anche il primo "problema" occorso. A furie di strade disastrate si era rotto un aggancio della copertura del 3° stop, che sullo sconnesso faceva rumore (e mi tirava scemo).

 

Fosse stata una Audi-Mercedes-Bmw-VW  ci sarebbero state due opzioni

1- E' tutto a posto, è progettato per essere così

2- sarebbe squillato un telefono rosso in Germania, sarebbe arrivato con un caccia militare supersonico un tecnico iperspecializzato tenuto in sonno criogenico per non rovinarlo. Si sarebbe allineato col GPS, avrebbe chiesto una scansione a Hubble, con una stampante 3D polimorfa avrebbe ricreato tutta la vettura e sostituito il pezzo. Costo in fattura: 13500€+IVA.

 

Invece è una Nissan.....han fatto un cordoncino di silicone, gratis, ed è andato a posto.

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Rieccoci qua.

Al ritorno delle vacanze, dove la macchina come ha solito ha ingoiato tutti i bagagli e ha consumato gasolio con la verve di un biellese (2194km con 100.3 litri, lascio a voi i conti).

 

E con una novità. Per fine anno la piccola Note lascerà casa nostra, sperando vada a essere utile a qualche altra giovane famiglia (magari fuori provincia di Torino, così non rompono le palle coi blocchi)

  • Tristezza! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

non colgo la battuta sui biellesi. l'unico che ho conosciuto in vita mia trangugiava come un cosacco sotto il solleone. ma dai quasi 22km/l deduco che il resto dei biellesi sia diverso :-D


e la sostituta si sa già quale sarà?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.