Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 63
  • Visite 25.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • La Tipo sedicivalvole l'aveva uno della compagnia comprata di seconda mano con 12.000 km nel 1999. Purtroppo l'ha usata poco dato che una sera, poche settimane dopo averla ritirata, l'aprì letteralmen

  • Vabbè, dai @Nick for Speed Alla fine è un ragazzotto ruspante che ha la possibilità (o meglio il merito) di testare auto che non testa nessun altro, e soprattutto di metterci a disposizione il tu

  • Ecco... io le ho sempre preferito la 1.8 16v.... con quella sua "aria" da modello base...    

Immagini Pubblicate

Inviato

Non entro nel merito della realizzazione dei video o Delle impressioni, ma devo dire grazie a Davide che ogni tanto porta alla ribalta queste chicche!

Sempre un piacere vedere queste auto riprese e tenute così bene!

☏ Redmi 4 ☏

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
  • Autore

Beh,da gusto anche solo  sentirle oo vederle in movimento...a prescindere che lui stia simpatico o meno.

ps quello che sta facendo lui ora ,io l'avevo "inventato" oltre 10 anni fa.

Solo che non avevo contatti ne mezzi.Fa piacere vedere che la mia idea avrebbe avuto successo :D

Mi rompe il caxxo non averci provato. :D

 

comunque,visto che risponde, mi piacerebbe provasse le auto come escono di fabbrica...non con assetti rifatti o prestazioni migliorate.

 

Per me era una bella macchina per il "granturismo"

840666bfa13e8d9531dc57b2cd1f9c82_orig.jp

8602213281_c79f79b621_b.jpg

 

niente a che vedere con le bombe 2.0 della concorrenza

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Sarebbe stato interessante vederla in prova a fianco della sorellina 1.8 16v. Meno caratterizzata esteticamente, con le ruote da 14 pollici che probabilmente la penalizzavano in curva ma quel 1.8 in rapporto alla concorrenza era vicinissimo in termini di prestazioni, mentre il 2.0 mi sembrava più tranquillo... Magari la proverà...

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Inviato
48 minuti fa, Maggio80 dice:

Sarebbe stato interessante vederla in prova a fianco della sorellina 1.8 16v. Meno caratterizzata esteticamente, con le ruote da 14 pollici che probabilmente la penalizzavano in curva ma quel 1.8 in rapporto alla concorrenza era vicinissimo in termini di prestazioni, mentre il 2.0 mi sembrava più tranquillo... Magari la proverà...

A trovarne di Tipo 1,8 16v. E' stata prodotta per poco tempo e dopo oltre 25 anni credo ne siano rimaste veramente poche...

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato

La Tipo sedicivalvole l'aveva uno della compagnia comprata di seconda mano con 12.000 km nel 1999. Purtroppo l'ha usata poco dato che una sera, poche settimane dopo averla ritirata, l'aprì letteralmente in due addosso ad un larice. 

Mi ricordo che era più turistica rispetto alle altre sportivette del gruppo, già la Golf GTI era più cattivella per non dire la mia Delta HF. Il vantaggio era la grande abitabilità interna: permetteva "grandi manovre" in caso di camporella.

L'amico si risvegliò 10 giorni dopo, aveva guidato la macchina con troppe grappe in corpo.

Da allora venne istituito il sacro ruolo dell'autista della compagnia, a bordo del ducato 9 posti che ci ha scarrozzato per anni; il sacro ruolo prevedeva, oltre agli evidenti obblighi di astinenza dall’alcool il beneficio di avere la serata pagata dagli altri, la regola non si applicava alle ragazze molto più ligie di noi. Quando arrivarono i controlli a tappeto e i le confische degli automezzi noi eravamo già pronti.

 

 

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato
  • Autore
3 ore fa, lantanio dice:

La Tipo sedicivalvole l'aveva uno della compagnia comprata di seconda mano con 12.000 km nel 1999. Purtroppo l'ha usata poco dato che una sera, poche settimane dopo averla ritirata, l'aprì letteralmente in due addosso ad un larice. 

Mi ricordo che era più turistica rispetto alle altre sportivette del gruppo, già la Golf GTI era più cattivella per non dire la mia Delta HF. Il vantaggio era la grande abitabilità interna: permetteva "grandi manovre" in caso di camporella.

L'amico si risvegliò 10 giorni dopo, aveva guidato la macchina con troppe grappe in corpo.

Da allora venne istituito il sacro ruolo dell'autista della compagnia, a bordo del ducato 9 posti che ci ha scarrozzato per anni; il sacro ruolo prevedeva, oltre agli evidenti obblighi di astinenza dall’alcool il beneficio di avere la serata pagata dagli altri, la regola non si applicava alle ragazze molto più ligie di noi. Quando arrivarono i controlli a tappeto e i le confische degli automezzi noi eravamo già pronti.

 

 

cazzo bestia potevate passare anche dalle mie parti che salivo! :D

Zio patente....

comuqnue se ci sono foto mettete pure gli interni

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
14 ore fa, LucioFire dice:

cazzo bestia potevate passare anche dalle mie parti che salivo! :D

Zio patente....

 

Tranquillo che siamo arrivati nelle tue zone, avevamo conosciuto delle ragazze da Città di Castello e siamo scesi un paio d'anni per partecipare all'avvinazzata di Piosina, che divertimento!

 

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato
On 11/10/2017 at 10:46, Maggio80 dice:

Sarebbe stato interessante vederla in prova a fianco della sorellina 1.8 16v. Meno caratterizzata esteticamente, con le ruote da 14 pollici che probabilmente la penalizzavano in curva ma quel 1.8 in rapporto alla concorrenza era vicinissimo in termini di prestazioni, mentre il 2.0 mi sembrava più tranquillo... Magari la proverà...

...la 1.8 era molto più cattiva della 2.0 come erogazione, aveva un tiro che non invidiava nulla alla Golf GTI 16v 1.8, un amico del mio fratellone l'acquistò all'epoca permutando la sua Fiesta XR2i 1.6 (bel giocattolo anche lei, per i tempi)...

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.