Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

La notizia è apparsa qualche giorno fa, Suv Fiat su base Compass.. ma probabilmente non per l'Italia

fiat-freemont-2019-1.jpg

fiat-freemont-2019-2.jpg

articolo completo qui:

http://www.carpassion.it/render/fiat-suv-2019-render-dellerede-della-freemont/

https://www.autocarindia.com/car-news/jeep-compass-based-fiat-suv-in-the-works-406062

http://overdrive.in/news-cars-auto/jeep-compass-to-underpin-upcoming-fiat-suv/

Modificato da Tony ramirez

www.idecore.it

www.madeineighties.it

• Risposte 81
  • Visite 18k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ti contesto solo questa frase: non basta che venga scritta su vari siti per essere vera. Alle volte non è vera nemmeno selodice marchionne ?

• achtung scheisse, lo ha irriconoscibilluto.. bravó bravó, sempre ottimo lavoro Tony, molto diverso dalle versioni Toro edition, questo sarebbe easy going nel mercato europeo, prezzato Tipo style f

• Questa sanerebbe anche il debito pubblico ??

Immagini Pubblicate

Inviato

Tony, ma siamo su Rumors! ma quindi è vera o è solo un tentativo di pubblicare i lavori di Maltese Design? :-D:-D:-D 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
  • Autore

7 minuti fa, nubironaSW dice:

Tony, ma siamo su Rumors! ma quindi è vera o è solo un tentativo di pubblicare i lavori di Maltese Design? :-D:-D:-D 

la notizia è vera, viene riportata da più siti, solo che pare sia prevista per sud america e india,

come vedi ho messo altri link dove riportano altri render... altrimenti l'avrei pubblicata su fotoritocchi ecc

Modificato da Tony ramirez

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
3 minuti fa, Tony ramirez dice:

la notizia è vera, viene riportata da più siti, solo che pare sia prevista per sud america e india,

come vedi ho messo altri link dove riportano altri render... altrimenti l'avrei pubblicata su fotoritocchi ecc

Il fatto è che una cosa così strana... ci abbiamo ragionato almeno sei mesi ultimamente tra rendering di vario genere ed ora finalmente si svegliano? No words...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Inviato
  • Autore
2 minuti fa, nubironaSW dice:

Il fatto è che una cosa così strana... ci abbiamo ragionato almeno sei mesi ultimamente tra rendering di vario genere ed ora finalmente si svegliano? No words...

io l'ho sempre detto che ci leggono di nascosto!

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
4 minuti fa, Tony ramirez dice:

la notizia è vera, viene riportata da più siti

ti contesto solo questa frase: non basta che venga scritta su vari siti per essere vera. Alle volte non è vera nemmeno selodice marchionne ?

Inviato
  • Autore
3 minuti fa, TONI dice:

ti contesto solo questa frase: non basta che venga scritta su vari siti per essere vera. Alle volte non è vera nemmeno selodice marchionne ?

ho capito però sono appunto rumors.. ragà se è sbagliata la sposto nella sezione render non è un problema!

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
7 minuti fa, TONI dice:

Ti contesto solo questa frase: non basta che venga scritta su vari siti per essere vera. Alle volte non è vera nemmeno se lo dice Marchionne ?

:-D 

Inviato
6 minuti fa, Tony ramirez dice:

ho capito però sono appunto rumors.. ragà se è sbagliata la sposto nella sezione render non è un problema!

Mah.... io non è che sappia tutto ?... aspettiamo