Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
On 6/11/2017 at 22:26, lucacali87 dice:

Cavolo non mi sono arrivate le notifiche. Si il punto è che secondo me hanno messo le 3h a me e le hanno prese anche all alfa romeo.

Io ho chiesto di sostituirlo ed al ritiro mi hanno detto non leggere le cose su internet la turbina va bene.

Il bello è che oggi la macchina non va, accelera pochissimo e non parte la turbina. 

Domani mi sa devo riportargliela perché qualcosa hanno combinato (auto ferma da 2 settimane). Esiste un numero alfa romeo a cui posso chiedere questa cosa del coupon?

Ti è andato in protezione il modulo Multiair?

Facci sapere! 

Per il numero verde, prova a cercare sul sito web Alfa Romeo alla voce contatti

Inviato
  • Autore

portata ma nessuna spia o altro e sembra ritornata ad andare bene, devo provare a fare una tirata in dynamic per vedere se spinge bene come prima. 

Alfa romeo mi ha detto che non possono intervenire sulle ore quindi mi hanno completamente fregato sia sulle ore che 0 sconto e liquidi, provvederò a lasciare recensioni negative ed a sconsigliarla, per 200€ ne perderanno molti di più.

La cosa bella è che il mio meccanico mi ha chiamato la settimana dopo dicendomi che poteva attivare il coupon.

Tra l'altra controllo liquidi etc ma io vedo questo, non hanno fatto il rabbocco nonostante è al MIN e c'è scritto ripristino livelli (tra l'altro tagliando fatto a Luglio)? Devo provare ad auto spenta da più tempo, questo l'ho visto dopo 10'

20171115_083458.jpg

Modificato da lucacali87

Inviato

Ad auto spenta da piu tempo, il livello sarà ancora piu basso poichè l'acqua si dilata quando è caldo. I livelli sono da prendere a freddo.
Nel tuo caso, per fare la pompa acqua è necessario scaricare il circuito refrigerante e ricaricarlo dopo aver sostituito la pompa. Nel ricaricarlo, è necessario fare lo spurgo completo, ma bisogna comunque tenerla controllata perchè difficilmente si spurga tutto, e con i km l'aria non spurgata torna in vaschetta facendo scendere il livello. E'sufficiente rabboccarlo e vedrai che a meno di perdite non scenderà piu.
E' comunque buona norma dopo interventi in officina tenere monitorati tutti i liquidi e controlli visivi vari, poichè può sempre capitare ad un meccanico di stringere poco una fascetta o simile e trovarsi in panne per un nonnulla.