Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Secondo me, cambio a parte, scendere dalla tua e salire sulla 116d, passato l'effetto novità, non ti soddisferà.

Serie 1 la guarderei da 120d a salire, ma sono conscio di essere io quello desueto in rapporto a quanto mediamente oggi si cerca in un'auto.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

• Risposte 69
  • Visite 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• L'altra certezza dovrebbe essere l'abbandono del diesel, perché da quello che dici usi molto l'auto in città e con il diesel rischi di rimanere a piedi con i blocchi del traffico, e poi temi la svalut

• Nulla di personale, ma resto sempre inevitabilmente sorpreso di come si possa portarlo come esempio positivo.   @Lizard, per lo stile di guida da te descritto, forse è meglio se ti tieni la

• Io andrei direttamente di ibrido. Auris o Kia Niro, di cui sento parlare molto bene anche a livello di guida.

Inviato
  • Autore
Seriamente spenderesti 22.500 euro per un'auto con un motore a tre cilindri ? [emoji4]
Fai uno sforzo e cercati una 118d [emoji4]

Meglio un 120D a 23.500€?? (ex noleggio a lungo termine, non so quanto sia da fidarsi)
Inviato

Tutta la vita. Ovviamente prima di acquistarla, falla provare e verificare per bene che sia ok.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
On ‎22‎.‎10‎.‎2017 at 11:29, stev66 dice:

Sulla svalutazione, mi sa che ti devi rassegnare con qualsiasi marca/modello.per il resto, Bmw 118i con zf è un'ottima scelta. 308 sul 2.0 ha il nuovo aisin 8 marce usato anche da volvo. Cambio molto valido, a quanto sembra. 

l'Aisin 8 marce è davvero ottimo (c'è l'hò sulla Mini). Il 6 marce l'ho provato su un C3 AirCross e su una Mini Cooper e mi è parso veramente buono, non rapidissimo ma dolce e reattivo.

On ‎28‎.‎10‎.‎2017 at 10:08, gianmy86 dice:

Secondo me, cambio a parte, scendere dalla tua e salire sulla 116d, passato l'effetto novità, non ti soddisferà.

Serie 1 la guarderei da 120d a salire, ma sono conscio di essere io quello desueto in rapporto a quanto mediamente oggi si cerca in un'auto.

118d è già ottima IMHO

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

Ho quasi deciso per una Urban 118D in concessionaria ufficiale con 9000km a 21.000€.

Unica alternativa qui vicino a casa mia una Volvo V60 Ocean Race con 23.000km circa a 23.700€

Inviato

La V60 è un D2 da 120cv, decisamente più ferma di una 118D da 150cv, il cui unico problema è la EGR.

Ma una Seat Leon DSG FR 184CV a 25.000 euro nuova, ti fa così ribrezzo?

Inviato

Sicuro non ti confondi con la V40?

Un mio amico ha preso una V40 D2, 120Cv e cambio manuale. Non mi ha affatto entusiasmato, decisamente poco sportiva, silenziosissima, ma forse un po troppo secca sulle buche nonostante i 16'. 

Il motore è abbastanza deludente: si fa sentire alle basse velocità, non ha una gran spinta (muore decisamente presto) e trasmette qualche vibrazione di troppo nei primi km di funzionamento. 

BMW 1er, non è tutta questa emozione nel guidarla. Ottimo motore e cambio, ma qualitativamente (per quel che costa) niente di che. 

Rinnoverei fiducia in Audi, o andrei su Giulietta/Leon.

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

768715_5.png

Inviato
  • Autore
2 minuti fa, Beckervdo dice:

Che motore ha la V60 Ocean Race?

D2 del 2016

7 minuti fa, Gianlu96 dice:

Sicuro non ti confondi con la V40?

Un mio amico ha preso una V40 D2, 120Cv e cambio manuale. Non mi ha affatto entusiasmato, decisamente poco sportiva, silenziosissima, ma forse un po troppo secca sulle buche nonostante i 16'. 

Il motore è abbastanza deludente: si fa sentire alle basse velocità, non ha una gran spinta (muore decisamente presto) e trasmette qualche vibrazione di troppo nei primi km di funzionamento. 

BMW 1er, non è tutta questa emozione nel guidarla. Ottimo motore e cambio, ma qualitativamente (per quel che costa) niente di che. 

Rinnoverei fiducia in Audi, o andrei su Giulietta/Leon.

V40 Ocean ne avrei trovata una a 20.500 con 38.000km

È pesantina e votata al comfort. 

Oggi ho visto una bellissima Giulia però si parla di 28.000€ e l'annuncio è di Brindisi, un po distantino. 

La BMW ha 4 anni di garanzia e pacchetto tagliandi compreso. 

Audi è vero dentro è finita meglio però il Dsg richiede più manutenzione e costa molto di più