Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Va be ragazzi ma la 911r è lo stato dell'arte del driving experience a tiratura limitata (o almeno questa è la sua ambizione). What did you expect? Questa speravo fosse la versione dei poveri ma così non è, anzi...

☏ iPhone ☏

• Risposte 22
  • Visite 10.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• RayLaMontagna
    RayLaMontagna

Solito Less is More di Porsche eh?  

• Se non fosse per il prezzo mega premium sarebbe un'altra benedizione. C'è da dire che va più piano di una lotus v6 con la quale penso dovrebbe rivaleggiare e costa di base 20k in più (io sono aggiorna

• o anche un po' di piu come +100k  

Immagini Pubblicate

Inviato

Ok....ma con gli slogan "less wight more driving pleasure" e "unfiltered truth", per quanto sia pienamente d'accordo, stanno dicendo: "non prenderti una turbo S che costa il doppio che è un cesso...prenditi una T e sei in pole position" :::

Ovviamente scherzo! :-P ma mica tanto....io come messaggio ricevo che: "questa è una macchina e il resto delle 911 sono delle ciofeche".

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Cristalli più sottili, meno isolamento acustico, niente radio e navigazione... Per un risparmio di peso di ben 5 kg rispetto ad una Carrera

Firma

Inviato
2 ore fa, Merak dice:

Cristalli più sottili, meno isolamento acustico, niente radio e navigazione... Per un risparmio di peso di ben 5 kg rispetto ad una Carrera

fai prima a mettere a dieta il "pilota"

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Ok....ma con gli slogan "less wight more driving pleasure" e "unfiltered truth", per quanto sia pienamente d'accordo, stanno dicendo: "non prenderti una turbo S che costa il doppio che è un cesso...prenditi una T e sei in pole position" :::

Ovviamente scherzo! :-P ma mica tanto....io come messaggio ricevo che: "questa è una macchina e il resto delle 911 sono delle ciofeche".

E non è la verità? [emoji14] se ti piace guidare, la turbo s certo non è il cesso ma questa è meglio! Almeno su carta

☏ iPhone ☏

Inviato

Mah, allora premesso che più scelta c'è meglio è, e la mossa di andare contro gli speculatori ormai è chiara da parte del managment Porsche.

MA

imho questa T ha una cavolata, monta si il manuale ma nella versione a 7m del carrera, un cambio derivato dalla scatola del robotizzato, non il pregevolissimo 6m del gt3 e della R.

Di coppia ha solo il 20% in più il turbino ma molti meno cavalii, imho aveva senso dare un unicità tecnica alla versione... imho ha più senso una gts...

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

La 911 T penso che sia la risposta al cliente "Tipo": "volevo una cayman GTS o GT4 con il 6 boxer ma non c'è". Il prezzo, se non si esagera con i contenuti è di 115K euro ben lontano dalle varie 911 GTS o dalla stessa Carrera S e via dicendo. Ha i contenuti di chi vuole una macchina per uso Ludico e anche tutti i giorni, lasciandoti la possibilità di Guidare uno "status Simbol".

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
2 ore fa, lelesch81 dice:

La 911 T penso che sia la risposta al cliente "Tipo": "volevo una cayman GTS o GT4 con il 6 boxer ma non c'è". Il prezzo, se non si esagera con i contenuti è di 115K euro ben lontano dalle varie 911 GTS o dalla stessa Carrera S e via dicendo. Ha i contenuti di chi vuole una macchina per uso Ludico e anche tutti i giorni, lasciandoti la possibilità di Guidare uno "status Simbol".

Vero, potrebbe essere. Però se uno voleva una cayman messa giù bene, con il gps ecc, ce l'aveva a 80k, questa se ci si mette dentro qualcosa, arrivi a 125/130k. E' una 911, ma è anche una fregatura da questo punto di vista.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.