December 19, 20178 yr siccome ho messo su il se invernale con cerchi in ferro da 15" sulla golf volevo prendere dei copricerchi economici in plastica "da supermercato" sono tutti compatibili? altrimenti mi entrano dei sassolini tra il cerchio e fanno rumore
December 19, 20178 yr Sulla Tipo aziendale ho messo questi:https://www.amazon.it/Sparco-Grigio-Silver-Pollici-copricerchi/dopo/B0753QLWDZ/ref=sr_1_6?ie=UTF8&qid=1513699111&sr=8-6&keywords=copricerchi+15+pollici meno di 13€ e vanno benone
December 19, 20178 yr 33 minuti fa, ziokernel dice: siccome ho messo su il se invernale con cerchi in ferro da 15" sulla golf volevo prendere dei copricerchi economici in plastica "da supermercato" sono tutti compatibili? altrimenti mi entrano dei sassolini tra il cerchio e fanno rumore Cerca su internet le copie degli originali. Quelli da supermercato come Lampa, Sparco e compagnia brutta fanno ridere. Edited December 19, 20178 yr by leon82 1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera 2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint
December 19, 20178 yr Author 4 ore fa, leon82 dice: Cerca su internet le copie degli originali. Quelli da supermercato come Lampa, Sparco e compagnia brutta fanno ridere. non riesco a trovarli, come devo fare?
December 19, 20178 yr Scrivi copricerchi golf (serie) (misura). Quelli non originali li riconosci dal prezzo molto minore dei componenti originali.☏ iPhone ☏ 1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera 2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint
December 20, 20178 yr Io ai tempi ero andato da un ricambista (quelli dove vanno i meccanici ad approvigionarsi) e per una cinquantina di Euro avevo trovato quattro borchie copricerchio senza alcun logo e per nulla pacchiane. Montate sui cerchi invernali, mi sono durate anni (rivendute con i cerchi e le gomme quando ho venduto la macchina). Ma se non ricordo male, gli originali sono abbastanza economici, se prendi quelli nel catalogo pneumatici invernali.
December 26, 20178 yr On 19/12/2017 at 23:04, danicube dice: Ma il fascino dei lattoni nudi, dove lo mettiamo..? Mio padre quest'anno ha messo i copricerchi da "fiera"... Fa cagare... Era meglio coi lattoni neri PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
December 31, 20178 yr Author mi sa che lascio i lattoni, pero' a volte nei buchi dei lattoni si inseriscono sassi che si mettono tra il disco e la pinza e fanno un rumore pazzesco