Inviato 2 Gennaio 20188 anni fa Ciao a tutti Volevo chiedere un'opinione riguardo queste due macchine motoristicamente dinamicamente entrambi in allestimento intermedio con schermo touch la cifra risulterebbe simile. So che il motore Ford ha vinto per 5 anni il titolo di miglior motore dell'anno rispetto al Volkswagen che risulterebbe essere anch'esso valido volevo delucidazioni a riguardo a questi due motori e autovetture Grazie in anticipo e buon anno a tutti
Inviato 2 Gennaio 20188 anni fa Due ottime auto, a livello di guida la Fiesta è più divertente e sicura.Attento al cambio di Ibiza, se è come quello della TGI ha rapporti da querela.☏ iPhone ☏ 1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera 2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint
Inviato 2 Gennaio 20188 anni fa Fiesta ha 6 marce, Ibiza 5. Entrambi i motori sono privi di contralbero. Fiesta ha i dischi posteriori, Ibiza i tamburi. Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 2 Gennaio 20188 anni fa Autore 31 minuti fa, stev66 dice: Fiesta ha 6 marce, Ibiza 5. Entrambi i motori sono privi di contralbero. Fiesta ha i dischi posteriori, Ibiza i tamburi. Sono andato a vedere La Fiesta Ecoboost 100 cavalli e hai comunque i freni a tamburo posteriore
Inviato 2 Gennaio 20188 anni fa Si anche su fiesta fino ai 100cv hai i tamburi... dinamicamente credo sia meglio fiesta (da verificare, pare abbiano riservato la cura sportiveggiante alle st line mentre le altre sono un po’ più paciose rispetto alla precedente generazione). Più spazio e bagagliaio su Ibiza. ☏ iPhone ☏
Inviato 2 Gennaio 20188 anni fa Te le sei fatte preventivare o vai in base al prezzo del configuratore? Per Fiesta dai un'occhiata all'allestimento Vignale, davvero appagante e conveniente. In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv
Inviato 2 Gennaio 20188 anni fa Autore 56 minuti fa, gpat dice: Te le sei fatte preventivare o vai in base al prezzo del configuratore? Per Fiesta dai un'occhiata all'allestimento Vignale, davvero appagante e conveniente. No preventivate, la vignale e troppo.
Inviato 2 Gennaio 20188 anni fa Il nuovo 1.0 tre cilindri vw pare andare un gran bene, fa anche meglio in termini di consumi e prestazioni
Inviato 3 Gennaio 20188 anni fa 15 ore fa, Uomo dell'Ovest dice: Si anche su fiesta fino ai 100cv hai i tamburi... dinamicamente credo sia meglio fiesta (da verificare, pare abbiano riservato la cura sportiveggiante alle st line mentre le altre sono un po’ più paciose rispetto alla precedente generazione). Più spazio e bagagliaio su Ibiza. ☏ iPhone ☏ Avendola provata ho avuto la sensazione che lo sterzo sia ottimo come la precedente, quello che cambia è il comfort anche per merito degli pneumatici /55 invece che /45 come la precedente. 14 ore fa, gpat dice: Te le sei fatte preventivare o vai in base al prezzo del configuratore? Per Fiesta dai un'occhiata all'allestimento Vignale, davvero appagante e conveniente. Assolutamente d'accordo, la Vignale a parità di accessori costa molto meno della Titanium. 12 ore fa, Steve 89 dice: Il nuovo 1.0 tre cilindri vw pare andare un gran bene, fa anche meglio in termini di consumi e prestazioni Pare abbia i rapporti del cambio assurdi, che vanificherebbero quello che pare un ottimo motore. Su QR di Gennaio c'è il confronto tra C3 1,2 110cv automatica e Fiesta 1,0 100cv automatica, la francese dal punto di vista prestazionale (anche per demerito di un mediocre cambio automatico Ford) fa una buona figura. 1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera 2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint
Inviato 3 Gennaio 20188 anni fa 4 ore fa, leon82 dice: Avendola provata ho avuto la sensazione che lo sterzo sia ottimo come la precedente, quello che cambia è il comfort anche per merito degli pneumatici /55 invece che /45 come la precedente. Assolutamente d'accordo, la Vignale a parità di accessori costa molto meno della Titanium. Pare abbia i rapporti del cambio assurdi, che vanificherebbero quello che pare un ottimo motore. Su QR di Gennaio c'è il confronto tra C3 1,2 110cv automatica e Fiesta 1,0 100cv automatica, la francese dal punto di vista prestazionale (anche per demerito di un mediocre cambio automatico Ford) fa una buona figura. Cioe troppo lunghi?
Crea un account o accedi per lasciare un commento